PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - pic semplice per singolo per abitazione a3
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



pic semplice per singolo per abitazione a3

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
kingaio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Feb 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota kingaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: pic semplice per singolo per abitazione a3
    Postato: 28 Feb 2017 alle 19:34
presto dovro' andare ad abitare da solo in un appartamento in costruzione con la classe energetica a3 , con impianto fotovoltaico da 2kw; per riscaldarmi solo split estate e inverno mitsubishi kirigamine; acqua sanitario  a pompa di calore ariston nuos e scaldasalviette della tonon; come potete vedere no gas; no riscaldamento a pavimento e via cosi';


vorrei  acquistare tutti elettrodomestici classe a+++; in linea di massima ho gia' le idee, mentre per il piano di cottura ad induzione io mi sarei rivolto a quelli dell'ikea a meno che qualcuno non mi indichi un piano non costoso  per una persona single che consumi il meno possibile pensavo da 60 di larghezza con 4 fuochi; aggiungero' il forno tradizionale ma che usero' pochissimo qualche idea; vale la pena di combinare cappa sempre elettrica con il pic oppure e' solo spreco di energia?consumi e silenzioso;

grazie per il vostro contributo

Messaggio del 3/3/2017 ore 13:08 recuperato dopo migrazione server

no no vorrei acquistare una cucina ikea ma inserire elettrodomestici di mia scelta; dimenticavo di dire che partiro con potenza elettrica di 4,5 kw per poi se se serve arrivare a 6kw; detto questo mi hai convinto per quanto riguarda electrolux; l'unica cosa a parte la cornice in argento che mi sta bene, che differenze sostanziali ci sono tra EHH6540X8K  e      EHI6540X8K;

grazie per l'aiuto devo decidere oggi Tyco


Modificato da Cristiano Passeri - 07 Mar 2017 alle 09:12
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Mar 2017 alle 17:53
Con la migrazione del server sono andati persi gli ultimi messaggi. Per il piano avrai già proceduto immagino.
Avevo poi chiesto se avevi un preventivo sui consumi di riscaldamento e acqua calda. Forse ti converrebbe partire con 6 kW, vista la poca differenza col 6 kW. Quanto assorbono le pompe di calore?
In ogni caso non ti devi preoccupare per il piano cottura. Consumerà molto meno delle pompe di calore, e anche del frigo, per una persona sola.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
kingaio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 27 Feb 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota kingaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Mar 2017 alle 14:02
non ancora volevo prendere electrolux ma non so quale differenza tra i due eih e ehh; mi puoi aiutare ??? e' urgente perche devo darele misure per la cucina

Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Mar 2017 alle 09:23
Salve, 
nel portale di Electrolux può trovare tutte le differenze tra i due modelli:


Sostanzialmente il modello EHI è dotato di zona ponte, mentre l'altro prodotto no.

Ps. Occhio al regolamento del forum, prima di inserire una domanda, è necessario aver prima consultato il sito web del produttore e aver scaricato il manuale del rispettivo prodotto.
Nel caso in cui le informazioni non siano sufficienti o poco chiare, allora si può inserire una domanda nel forum.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.