PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - SCELTA PCI SIEMENS: EX975LXC1E vs EX875KYE1E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


SCELTA PCI SIEMENS: EX975LXC1E vs EX875KYE1E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
alberalf View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Nov 2016
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota alberalf Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: SCELTA PCI SIEMENS: EX975LXC1E vs EX875KYE1E
    Postato: 16 Feb 2017 alle 09:02
Buongiorno, alla fine dovrei acquistare uno di questi due modelli Siemens EX975LXC1E o EX875KYE1E. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Relativamente al EX875KYE1E mi piace l'idea del touch TFT ma non so se ci sono i problemi e anche il fatto di avere le zone flexy cosi predisposte mi sembrano più utilizzabili che nel EX975LX. Invece il EX975 potrebbe essere comodo in quanto 10cm più grande.
Qualcuno mi può consigliare su che modello orientarmi e se qualcuno ha avuto problemi con il TFT?
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Feb 2017 alle 20:08
Io li sconsiglierei entrambi in quanto modelli solo flexy. Non so se hai già letto dei vari limiti. Di modelli con touch screen ce ne sono pochi in giro, anche in Germania. In Italia penso praticamente nessuno. Io preferirei non avere un touch screen dentro un piano cottura. E' più delicato e in caso di guasti sono dolori ancora più forti.
Fra i due preferirei l'EX975LXC1E, perché ci puoi usare comodamente 3 pentole grosse contemporaneamente. Sull'altro puoi usare però 2 pentoloni con fondo sui 30 cm o padelle.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
alberalf View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Nov 2016
Stato: Offline
Points: 8
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota alberalf Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Feb 2017 alle 21:15
Grazie Tyco. Di 90 cm che PCI mi potresti consigliare?
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Feb 2017 alle 11:04
Se deve essere da 90cm, c'è poca scelta con limitatore. Vedi qui:

Da 80cm la scelta si amplia molto. Dipende dalle tue esigenze di piastre.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
rossodavide View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 17 Feb 2017
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota rossodavide Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Feb 2017 alle 14:31
Ciao Tyco, ero anch'io indeciso tra i 2 piani che ha citato alberalf ma la tua considerazione sui limiti dei piani solo flexy mi ha fatto pensare. Ho cercato sul forum ma non ho trovato la discussione in cui se ne parla, poi dirmi tu quali sono i limiti e perchè è meglio un piano con zone fisse e zone flexy?

grazie mille

Davide
Davide Rossetti
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Feb 2017 alle 20:27
Siccome la domanda ricorre sempre, in questa pagina ho raccolto tutte le differenze far le due zone:

http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/topic361_post2380.html#2380

Dovresti trovare tutte le risposte, ma se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.