PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio induzione bianco da 80cm
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio induzione bianco da 80cm

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
eclypsed View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Feb 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota eclypsed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio induzione bianco da 80cm
    Postato: 08 Feb 2017 alle 16:45
Buonasera a tutti,vorrei comprare un piano cottura da 80cm bianco e gli unici che ho trovato su internet(sotto gli 800 euro) spulciando un pò sono:
KTI8500BE Electrolux
805 WH PRF0103771 Elica
ACM 814/BA/WH Whirlpool

Ho chiesto all'assistenza Elica e il modello in questione non ha il limitatore.A parte ciò,quale vi sembrerebbe meglio?O se ne conoscete altri...

grazie mille

Antonello
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Feb 2017 alle 19:38
Per prezzo e comprovata affidabilitá io andrei di Electrolux. Con i whirlpool piú di un forumer ha avuto problemi. Degli Elica non si sa nulla...chi li produce e dove?
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Feb 2017 alle 06:48
Elica è un azienda di Fabriano (provincia di Ancona), a circa 40 KM da Gubbio.

E' conosciuta principalmente o forse esclusivamente per la produzione di cappe aspiranti per cucine.
In merito alla qualità dei loro piani ad induzione, onestamente non saprei dare un parere, tuttavia anche io mi fiderei del consiglio di Tyco, tra i tre sicuramente mi orienterei su Electrolux.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
eclypsed View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Feb 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota eclypsed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Feb 2017 alle 22:56
Infatti anche io la conoscevo solo per le cappe...prenderò l'Electrolux allora!grazie ragazzi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,157 secondi.