PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Electrolux EHH6540I8K
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Electrolux EHH6540I8K

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
annie65 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Giu 2016
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota annie65 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Electrolux EHH6540I8K
    Postato: 25 Ott 2016 alle 13:28
Buongiorno,
ho acquistato un piano ad induzione Electrolux EHH6540I8K ma, mentre dalla foto presente sul sito di acquisto sembra esserci una smussatura sulla parte anteriore del vetro quello che ho ricevuto ha il piano completamente liscio.
Forse la foto mostrava un colore diverso e la smussatura non esiste?
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il dubbio?
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ott 2016 alle 20:13
Su molti negozi sbagliano la foto o il modello. L'EHH6540 esiste in 3 versioni.
L'EHH6540I8K è la versione fatta per il montaggio a filo top e non ha quindi nessun sfaccettatura. Non so se si possa montare anche a semi filo. L'hai già montato? Potresti fare qualche foto da vicino del bordo, di profilo?
EHH6540F8K: con sfaccettatura, adatto per il montaggio semi filo.
EHH6540X8K: con bordo in metallo, montaggio semi filo.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
annie65 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Giu 2016
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota annie65 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ott 2016 alle 10:56
Tre versioni? Io ho sempre visto solo e soltanto il primo!

Torna in cima
annie65 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 12 Giu 2016
Stato: Offline
Points: 12
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota annie65 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ott 2016 alle 15:17
Scusa Tyco, EHH6540F8K: con sfaccettatura, adatto per il montaggio semi filo, non ha le quattro piastre ma una zona estensibile, se guardi nel catalogo L'EHH6540I8K ha il bordo sfaccettato e non è per il montaggio a filo....

Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Ott 2016 alle 11:48
Quello con la zona ponte è l'EHI6540.
Di solito la F alla fine del modello indica la versione sfaccettata, e la "I" il montaggio a filo, se non hanno cambiato. Oppure la "I" indica il bordo a semi fimo non sfaccettato. (L'EHH6540F comunque esiste, anche se si trova in un negozio solo) Sull'etichetta del piano che ti è arrivato, che sigla c'è?
Mi ricordo che tempo fa i modelli Electrolux non avevano quella sfaccettatura. Può essere che il tuo esemplare sia di una partita precedente. Se non ti piace puoi chiedere di fartelo cambiare, se non corrisponde alla foto del sito del negozio.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
marlon View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 06 Nov 2016
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota marlon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Nov 2016 alle 15:54
Sapete se esiste anche una versione bianca del EHH6540IK? In giro ho trovato due versioni (EHH6450FW1 e EHH6540F9W) e consultando la scheda tecnica sembrano identici... qualcuno sa che differenze ci sono? Inoltre, se qualcuno li ha visti dal vivo, sapete dirmi se il bianco è proprio bianco o tende più al beige? Grazie...
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Nov 2016 alle 21:33
Non so cosa cambia fra gli altri 2, sempre che cambi qualcosa. Forse la presenza della funzione per il controllo della cappa, o il limitatore di potenza. Bisogna guardare nei manuali. Non so dirti per il colore.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
isidora View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 17 Nov 2016
zona: Pesaro
Stato: Offline
Points: 20
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota isidora Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Nov 2016 alle 12:20
Grazie Tyco, hai chiarito anche il mio dubbio!! Lo volevo con la sfaccettatura ma nei negozii ho sempre solo visto il modello senza.
Quindi se mi oriento su questo modello chiederò EHH6540F8K

Grazie!!!Wink
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Nov 2016 alle 12:02
Prego! In teoria dovrebbe funzionare così con le sigle.
Fino a un po' di tempo fa sul sito Electrolux, la foto del 6540I8K non aveva la sfaccettatura. Non so se poi rifacendo il sito hanno messo una foto sbagliata o se hanno cambiato l'estetica del modello, ma questo sarebbe strano.
Sul manuale del 6540F8K manca la parte che spiega come impostare il limitatore, che però dovrebbe esserci. Sembra rimasta tagliata fuori. Per conferma sarebbe meglio chiedere all'Electrolux. Sul manuale dell' I8K c'è tutta.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.