PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PARERI KTI8500E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



PARERI KTI8500E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Guests View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Guests Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PARERI KTI8500E
    Postato: 30 Ago 2016 alle 20:04
Vorrei acquistare il PCI in oggetto, come caratteristiche mi sembra buono, mio fratello ha il modello KTI8500XE da diverso tempo e non ha avuto problemi.
Cosa ne pensate? Esperienze negative?
grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ago 2016 alle 13:59
Ciao, il KTI8500 è un modello molto valido. Non ci sono controindicazioni. E' come l'EHI6540, solo che è più largo ed ha la piastra grossa da 24 cm anzichè da 21.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Guests View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Guests Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ago 2016 alle 22:02
Grazie, l'ho ordinato oggi...
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Set 2016 alle 12:08
Bene, facci sapere poi come ti trovi. Se vuoi puoi anche fare una recensione nell'apposita sezione del sito.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Feb 2017 alle 20:49
A proposito di KTI8500E,non ho potuto fare a meno di notare che delle volte ha il disegno piastre di destra circolari e a volte simboleggiate con le croci. Lo stesso sito del produttore riporta nell'immagine quello a serigrafie circolari mentre nel manuale scaricabile é con le croci. Non che sia una discriminante fondamentale,perö sarei curioso di capire come funziona la faccenda e come sapere quale versione ti arriva a casa se lo ordini online...grazie
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Feb 2017 alle 11:30

Questi sono misteri dell'Electrolux, come anche la questione del bordo smussato, presente in foto, ma non nei modelli consegnati. Quello comprato dall'utente Komodikkio, per esempio non ha la smussatura.
Può essere che nel tempo abbiano fatto un restyling dell'estetica, senza cambiare il nome del modello e dipende da quale stock ha in magazzino il negozio.
Oppure può dipendere dal paese di destinazione. Comprando su internet oggi non si sa da dove arriva la merce in origine. In Germania c'è chi si è lamentato che il piano è arrivato con un manuale in polacco. Ad uno è arrivato con il manuale in italiano ed un cavo di collegamento in monofase, e non sapeva come collegarlo alla presa trifase. Ad un altro è arrivato un Bosch col manuale in italiano. 

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Feb 2017 alle 11:48
Pare che quello brandizzato Electrolux Rex sia quello a serigrafie circolari mentre quello brandizzato solo Electrolux le ha a croce. Siccome dal 2015 il marchio Electrolux Rex ha cessato di esitere,quelli coi cerchi devono essere vecchie scorte e quindi destinate a esaurirsi. A me comunque piace di più quello a serigrafie circolari perchè credo risulti più semplice centrare la pentola sulla bobina
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Feb 2017 alle 15:12
Spero che quelli con solo Electrolux abbiano i cerchi, anche io li preferisco. Quello comprato dall'utente Komodikkio non sembra avere il marchio Rex.
Con le croci la pentola si appoggia e struscia sempre sulla serigrafia, degradandola inevitabilmente prima o poi. Eppure vanno di moda le croci.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Marco Pisa View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Gen 2017
Stato: Offline
Points: 37
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Pisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Feb 2017 alle 07:21
Si,sul vetro son marchiati tutti solo Electrolux. Quelli che però,son venduti come Electrolux Rex hanno le serigrafie circolari,almeno guardando alle offerte online funziona cosi.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,152 secondi.