PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio in sostituzione ad un Bosch PIE645F17E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio in sostituzione ad un Bosch PIE645F17E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Fooldancer View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Lug 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fooldancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio in sostituzione ad un Bosch PIE645F17E
    Postato: 25 Lug 2016 alle 17:32
Ciao a tutti!
E' da molto che vi seguo e approfitto di questo topic prima di tutto per ringraziare tutti coloro che hanno gestito questo forum e contribuito alla divulgazione di tutte le informazioni qui contenute. Senza, non sarebbe stato così semplice per me scegliere.

Ora è arrivato il momento di procedere realmente all'acquisto del mio piano cottura.
Grazie ai vostri consigli mi ero orientato al BOSCH PIE645F17E.
Ad oggi questo piano pare introvabile ed è sparito anche sul sito stesso di "Bosch.it". Suppongo senza fonti e certezze che lo abbiano ritirato dal mercato, sostituendolo con il PIE645B18E che, però, non ha lo stesso tipo di controllo della potenza sui fuochi.

Sempre seguendo il forum, ho incominciato ad osservare l'Electrolux EHI6540F8K.
Il sito mi sembra un po' carente di informazioni. Ho letto che è possibile averlo anche con la cornice, ma non ho trovato il codice.
Comunque, mi sembra un degno sostituto, anche per prezzo. Che ne pensate?
Ne cerco uno da 60, che possa funzionare con contratto da 3KW, forse anche da 4,5.
Non sono un cuoco professionista, ma quando mi sento in forma, mi piace cucinare e ho a disposizione un budget diciamo intorno ai 500 Euro.

Grazie davvero a tutti. 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Lug 2016 alle 17:51
Ciao e benvenuto del forum,

il PIT645F17E è stato sostituito dal PVS645FB1E (online si trova sotto 450€), ne abbiamo parlato in questo post: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/piani-bosch_topic600_post4154.html?KW=PIE645F17E#4154

Anche del EHI6540F8K ne abbiamo parlato, pertanto per non violare le regole del forum, ti invito ad utilizzare la funzione cerca.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Lug 2016 alle 20:48
Postato originariamente da Fooldancer Fooldancer Ha scritto:

Ciao a tutti!
E' da molto che vi seguo e approfitto di questo topic prima di tutto per ringraziare tutti coloro che hanno gestito questo forum e contribuito alla divulgazione di tutte le informazioni qui contenute. Senza, non sarebbe stato così semplice per me scegliere.

Ora è arrivato il momento di procedere realmente all'acquisto del mio piano cottura.
Grazie ai vostri consigli mi ero orientato al BOSCH PIE645F17E.
Ad oggi questo piano pare introvabile ed è sparito anche sul sito stesso di "Bosch.it". Suppongo senza fonti e certezze che lo abbiano ritirato dal mercato, sostituendolo con il PIE645B18E che, però, non ha lo stesso tipo di controllo della potenza sui fuochi.

Sempre seguendo il forum, ho incominciato ad osservare l'Electrolux EHI6540F8K.
Il sito mi sembra un po' carente di informazioni. Ho letto che è possibile averlo anche con la cornice, ma non ho trovato il codice.
Comunque, mi sembra un degno sostituto, anche per prezzo. Che ne pensate?
Ne cerco uno da 60, che possa funzionare con contratto da 3KW, forse anche da 4,5.
Non sono un cuoco professionista, ma quando mi sento in forma, mi piace cucinare e ho a disposizione un budget diciamo intorno ai 500 Euro.

Grazie davvero a tutti. 


Credo che l'alternativa possa essere il Bosch PVS645FB1E, nuovo modello con in più la zona combi, prezzo nel budget dei 500 euro.

PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Lug 2016 alle 21:31

La versione con il bordo in acciaio è l'EHI6540x8k. E' il corrispondente del PVS645FB1E. Stesso prezzo, in sostanza cambiano solo i comandi.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Fooldancer View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Lug 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Fooldancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Lug 2016 alle 08:54
Grazie a tutti per le risposte.
Non avevo intenzione di violare le regole. Non avevo capito che il piano Bosch che mi ero annotato, fosse stato sostituito con quello che mi avete indicato.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.