PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - NEFF T68TS61N0
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


NEFF T68TS61N0

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
JoyceB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Giu 2016
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota JoyceB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: NEFF T68TS61N0
    Postato: 15 Giu 2016 alle 16:04
Buongiorno a tutti,
vorrei congratularmi per il prezioso servizio offerto da questo forum e approfittare dell'occasione per chiedere le vostre impressioni in merito al nuovo pc della NEFF T68TS61N0  
  • TwistPad Fire
  • FryingSensor con 5 livelli di temperatura
  • PowerMove
  • FlexInduction: 2 x 4 segmenti flex + 2 segmenti aggiuntivi ausiliari
  • 4 zone ad induzione
  • PotBoost: funzione booster per Pentole
  • PanBoost: funzione booster per Padelle
  • 17 livelli
  • Spie di calore residuo a 2 stadi per ogni singola zona di cottura.
  • Timer fine cottura per ogni singola zona 
    Timer 
    Contaminuti
  • Riconoscimento pentole 
    Funzione powerManagement per limitare l'assorbimento elettrico da 1 kW 
    Interruttore di sicurezza 
    Sicurezza bambini 
    Funzione Wipe Protection: per una facile pulizia
  • Cornice
  • Lunghezza cavo di connessione: 110 cm
  • Interruttore principale

 

In particolare, vorrei sapere la vostra impressione dal punto di vista tecnico delle bobine: in pratica il pc è costituito esclusivamente da zone cottura flessibili, per le quali dovrebbero valere le considerazioni tecniche già esposte su questo forum su questo tipo di zone (possibile non uniformità di calore sul fondo, ecc)In realtà, il frying sensor non mi interessa (richiede i loro tegami, idem per la cottura arrosto a sensori) in quanto reputo più importante disporre di 5 fuochi e pertanto sarei orientata verso il Bosch PIP875N17E, ma il mobiliere mi ha parlato di questo nuovo modello e vorrei avere le idee chiare...
Grazie.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giu 2016 alle 17:47
Ciao e benvenuto allora.
Sulla questione dei piani tutto flexy, come hai letto, non c'è da aggiungere altro a quello che si è già detto. Dipende dalle tue esigenze d'uso.
In particolare sui Neff c'è una nota significativa che ho letto sui forum tedeschi, dove si segnala che la nuova manopola (quella con l'anello trasparente) ha qualche noia che la manopola vecchia non aveva. In pratica è critica nella selezione. Sembra che spesso selezioni la piastra sbagliata e quindi bisogna ripetere la selezione. Altri dicono che anche rispetto alla manopola precedente si trovavano lo stesso meglio con gli slider separati, come alcuni Siemens o gli AEG. Quindi finchè non ci sono nuove informazioni consiglio "con riserva" i Neff con la nuova manopola, indipendentemente dalle piastre.
Un ottimo Neff con la vecchia manopola è il T54T86N2, finché si trova. Non è più in produzione ma si trova ancora nei negozi. Come comandi è certamente più comodo del PIP875N17E.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
JoyceB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Giu 2016
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota JoyceB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giu 2016 alle 08:16
Grazie Tyco, prezioso corrispondente estero! Volevo proprio avere la conferma che il piano Neff non rappresentasse una vera innovazione dal punto di vista tecnico-progettuale. Purtroppo il mio mobiliere non riesce a procurarmi il Neff da te suggerito e quindi opterò per il bosch PIP875N17E.Smile
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giu 2016 alle 11:58
Avevo postato qui il messaggio per l'alta discussione...
Peccato per il Neff, ma il PIP875N17E va bene lo stesso. Internamente dovrebbero essere gli stessi.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,139 secondi.