PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - OFFERTA Siemens EH845BFB1E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


OFFERTA Siemens EH845BFB1E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
danj318 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Mag 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota danj318 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: OFFERTA Siemens EH845BFB1E
    Postato: 22 Mag 2016 alle 14:32
Ciao a tutti!!

sto per acquistare un nuovo  piano cottura  per la mia cucina acquistata nel  2010 e oramai la scelta è decisamente sull'induzione.

il vecchio paino cottura è un FRANKE 5 fuochi a gas con piano in vetroceramica.......ed  Ã¨ stato un disastro fin da subito. 

pertanto sulla franke che vedo ora fare anche piani ad induzione è croce sopra.

ho trovato questa offerta su ******* Siemens EH845BFB1E.

leggendo il vostro forum mi sembra di capire che la siemens sia un marchio consigliato....ho cercato qualcosa con la lentina all'interno del forum ...ma nulla.

sapete darmi qualche dritta su questo modello...anche su google non ho trovato molto e la stessa pagina di -violazione regolamento- mi sembra scarna di informazioni.


grazie per l'aiuto che vorrete darmi




Modificato da Cristiano Passeri - 22 Mag 2016 alle 20:55
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Mag 2016 alle 07:42
ho dato uno sguardo, al volo...
Mi pare un modello commercializzato in Germania, quindi presumo senza limitatore, tu come stai messo a Kw ?
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
danj318 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Mag 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota danj318 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Mag 2016 alle 13:18
non bene...sicuramente devo alzare.
quindi un punto a suo sfavore perché il limitatore mi serve.

grazie per la preziosa info.




Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Mag 2016 alle 15:00
Il limitatore ce l'ha, ma è un modello vecchio, di concezione retrò. Mi sembra che era anche spartito dal catalogo. Ha comandi scomodissimi, ed ha una zona scaldavivande ovale, con una resistenza da 90w a potenza fissa, che occupa solo spazio. Su un piano da 80 preferirei avere una piastra a induzione in più, anzichè una resistenza.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,178 secondi.