PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio piano con zona per pentole grandi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio piano con zona per pentole grandi

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Gio&D View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 22 Feb 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Gio&D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio piano con zona per pentole grandi
    Postato: 23 Feb 2016 alle 08:20
Buongiorno a tutti, complimenti per il bellissimo sito, in due giorni full immersion ho letto praticamente tutto. Devo acuistare un piano per la mia cucina nuova, non ho nessuna esperienza con l'induzione, non ho problemi di KW,in base alle mie esigenze e alla mia esperienza culinaria sto puntando su un piano da 80/90 con la possibilità di utilizzare pentole con il fondo da 30 cm, ed una pentola ovale che uso raramente.
Sono indecisa fra tre modelli:
1) EX875LYC1E Siemens da 80 con flexinduction plus
2) EH975MD21E Siemens da 90 con 5 cerchi
3) PXV975DC1E Bosh con 1 cerchio e 2 flexi
Vi chiedo consiglio Embarrassed
Grazie


Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Feb 2016 alle 15:21
Se sei esigente in fatto di cottura ti sconsiglio di esagerare con le zone flexy. Non hanno una buona resa sui fondi circolari. In un grosso piano una zona flexy può fare comodo se si vuole, ma 2 sono troppe secondo me.
L' 1) lo eliminerei quindi subito.
il 2 e 3 a prima vista si equivalgono.