PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Appoggiare piastra a induzione su cucina a gas?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Appoggiare piastra a induzione su cucina a gas?

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Ally View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Dic 2015
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ally Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Appoggiare piastra a induzione su cucina a gas?
    Postato: 02 Dic 2015 alle 09:18
Buon giorno a tutti,
ho  cercato nel forum ma non ho trovato notizie esatte su ciò che vorrei fare perciò vi chiedo un ulteriore consiglio.

Ho una bellissima cucina a gas comperata l'anno scorso http://www.smeg.it/prodotto/co68gma8/
nella casa dove mi trasferirò tra poco installare il gas è un grosso problema, per cui mi piacerebbe appoggiare sopra la cucina la piastra a induzione.

scusate la mia ignoranza totale, ma posso farlo o devo comprare un altro mobiletto dove inserirla?
Il forno funziona molto bene e l'estetica mi piace assai quindi non vorrei proprio liberarmene,
aiutatemi a trovare una soluzione!!!

grazie davvero
Alice
Ally
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dic 2015 alle 11:23
C'era qualcuno sul forum che aveva fatto un rialzo in legno e ci ha appoggiato il piano a induzione, che viene pero' almeno 6-7 cm piu' alto. E' pero' un lavoro di bricolage impegnativo. Se non ti da' fastidio l'altezza maggiore si puo' fare. Basta lasciare qualche apertura per la ventilazione.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,193 secondi.