PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Electrolux KTI8500BE
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Electrolux KTI8500BE

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
delby88 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Set 2015
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota delby88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Electrolux KTI8500BE
    Postato: 13 Set 2015 alle 20:05
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere un PCI, non ho la minima esperienza sui piani cottura ad induzione. potete aiutarmi?

Che cosa pensate del Electrolux KTI8500BE?

più informazioni mi date per schiarirmi le idee e più vi sarò grato.

un altra cosa, ho il piano della cucina in quarzo di spessore 2 cm, può essere un problema?


Grazie mille a tutti!!!Big smile Luca
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Set 2015 alle 21:22
Il KTI8500 mi sembra un ottimo piano. E' la versione allargata del KTI6500, con in più la piastra grossa da 24 cm anzichè da 21.
2 cm di spessore del ripiano vanno bene, bisogna vedere quanta distanza rimane sotto per la ventilazione, con il forno o un cassetto.
Se però il foro esistente è fatto per un piano a gas andrà sicuramente allargato.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
delby88 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 13 Set 2015
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota delby88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Set 2015 alle 08:36
La cucina la sto comprando nuova.
Sotto il piano avrei un cassettone da 90cm, di altezza credo 25 o 30.