PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - dubbi sul diametro delle pentole
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



dubbi sul diametro delle pentole

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Roby84 View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 09 Ott 2014
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Roby84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: dubbi sul diametro delle pentole
    Postato: 17 Ott 2014 alle 16:33
Salve a tutti, da pochi giorni sono un felice possessore del piano cottura ad induzione, volevo chiedervi se sull'induzione col diametro da 21 cm posso utilizzare una padella da 30, siccome ne ho una vorrei sapere se devo buttarla o posso utilizzarla, grazie in anticipo a chi risponde.
P.s. ho un piano ad induzione ikea folkling
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Ott 2014 alle 17:04
Benveuto nel Forum,
occhio al regolamento (Violazione punto 1)
l'argomento è stato affrontato molte volte ed è perdipiù presente nelle FAQ:

http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/faq-fondo-pentola-pi-grande-della-zona-cottura_topic334.html

Punto 1 regole del forum:

1) Prima di inserire una domanda, vi preghiamo di accertarvi che la stessa non sia già stata trattata all'interno del nostro forum.

Vi invitiamo pertanto alla lettura delle discussioni già presenti nel nostro forum o in alternativa ad utilizzare l'apposita funzione "cerca", grazie alla quale è possibile controllare se l'argomento di vostro interesse sia stato già affrontato.

In caso di inosservanza, la vostra discussione non verrà approvata. Nel caso in cui tale comportamento venga ostinatamente perpetrato nel tempo, provvederemo al blocco temporaneo o alla cancellazione del vostro account utente.


PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 1,145 secondi.