PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Siemens EH651FT17E vs Bosch PIE645FT17E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Siemens EH651FT17E vs Bosch PIE645FT17E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Adam View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 05 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 22
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Adam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Siemens EH651FT17E vs Bosch PIE645FT17E
    Postato: 10 Mag 2014 alle 22:42
gentilmente qualcuno conosce o possiede questi due pci?
Avete consigli o suggerimenti da dare in merito?
Altro?
grazie Adam
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mag 2014 alle 09:08
Il PCI PIE645FT17E non sono riuscito a trovarlo, penso che ti riferisci al PIT645F17E.
Sono PCI praticamente identici.
Estetica a parte, cambia solo il pannello comandi.

L'unico suggerimento che posso darti è che la Combizone (ne abbiamo già parlato nel furum) è tecnicamente inferiore alla Flexizone, quindi se ti interessa maggiore flessibilità d'uso, orientati sul PIN651F17E, dotato di zona flessibile.

PS. Un consiglio: ho visto che hai aperto più topic con la stessa domanda, tra cui in uno l'admin ti ha risposto personalmente. Questo è tassativamente vietato dalle regole del Forum, rischi di essere bannato.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Adam View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 05 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 22
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Adam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mag 2014 alle 18:17
si scusatemi ho poco tempo x decidermi...e la frenesia fa il resto. avrei una domanda ma guardo prima fra gli altri post se c'è già una risposta. .grazie
grazie Adam
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,161 secondi.