PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piani cottura a due zone con limitatore potenza
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piani cottura a due zone con limitatore potenza

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
lucat View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 15 Apr 2014
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lucat Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piani cottura a due zone con limitatore potenza
    Postato: 15 Apr 2014 alle 21:21

Complimenti per l'ottimo sito e forum.

Per tutta una serie di motivazioni che non sto a spiegare, vorrei sapere quanto segue:

- esistono delle piastre ad induzione a due zone cottura con limitatore di potenza (Energy Tutor, Power Management, ecc., ecc.) ed in caso affermativo mi potete indicare marca e modello magari anche indicandomi quale siano la/le migliori?

- in riferimento alle PCI che riterrete di segnalami è possibile conoscere anche la dimensione minima delle pentole utilizzabili (la domanda è finalizzata a sapere se posso riutilizzare la caffettiera da 9 cm o devo cambiarla ovvero esistono dei modi per utilizzarla comunque)?

- sconsigliate sempre l'acquisto di PCI esterne da appoggio tipo Unold, Caltronic, ecc.; in caso l'opinione sia cambiata potete indicarmi quali sia la migliore sempre a due zone cottura?

Ringrazio fin d'ora per la risposta,

Luca

Il messaggio originale è stato modificato dall'amministratore, in quanto inosservante del punto "0" del regolamento del forum:

Punto 0) Si prega di non inserire nuovi topic, rivolgendosi direttamente all'amministratore o al webmaster, in quanto il forum è per sua natura una comunità virtuale, nella quale scrivono e partecipano utenti abituali con interessi comuni. Vi invitiamo quindi a rivolgere le vostre domande al forum e non ad un soggetto singolo (fatta eccezione discussioni già in essere, avviate da un soggetto specifico).



Modificato da Cristiano Passeri - 16 Apr 2014 alle 07:01
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Apr 2014 alle 14:46
Salve Luca,

- esistono delle piastre ad induzione a due zone cottura con limitatore di potenza (Energy Tutor, Power Management, ecc., ecc.) ed in caso affermativo mi potete indicare marca e modello magari anche indicandomi quale siano la/le migliori?

Le confermo che in commercio esistono alcuni piani ad induzione a due zone "Domino", dotati di limitatore di potenza.

Alcuni prodotti: Siemens EH375MV17E, Neff N54D30N2 e N44K30N2

NB: I piani cottura ad induzione elencati, non sono a portatili ma da incasso.

- in riferimento alle PCI che riterrete di segnalami è possibile conoscere anche la dimensione minima delle pentole utilizzabili (la domanda è finalizzata a sapere se posso riutilizzare la caffettiera da 9 cm o devo cambiarla ovvero esistono dei modi per utilizzarla comunque)?

Tipicamente i piani Siemens, Bosch e Neff, riescono a rilevare caffettiere compatibili con l'induzione dal diametro minimo di 7 cm.

- sconsigliate sempre l'acquisto di PCI esterne da appoggio tipo Unold, Caltronic, ecc.; in caso l'opinione sia cambiata potete indicarmi quali sia la migliore sempre a due zone cottura?

Non saprei darle informazioni in merito, in quanto non abbiamo avuto l'occasione di testare i più recenti modelli.

Saluti
Cristiano Passeri
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,182 secondi.