PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - aiutatemi nella scelta del piano cottura
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


aiutatemi nella scelta del piano cottura

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
manuel View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 17 Mar 2014
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota manuel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: aiutatemi nella scelta del piano cottura
    Postato: 24 Mar 2014 alle 20:54
Salve, mentre cercavo informazioni sui piani cottura induzione mi sono imbattuto in questo sito,ho letto le discussioni del forum,è ho apprezzato come il sign. Passeri da ottimi consigli per aiutare nelle scelte da fare in modo ragionato. Ho deciso di comprare un P.C.I ,sono due su cui ho posato l'occhio,la marca è Bosch i modelli sono: PIA611B68J che ha 2 zone cottura con diametro 18 e 2 da 14,5.
Ho già una pentola induzione (sotto c'è il segno) il diametro è 22 se  metto questa pentola nella zona cottura con diametro 18 viene riconosciuta?
L'altro modello è: Pie654b18e ,la differenza tra questo modello e quello già menzionato, è che il primo
costa 200€ meno. Comunque lei che è un'esperto cosa mi consiglia?
La ringrazio molto per l'attenzione.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Mar 2014 alle 08:12
Salve Manuel,
benvenuto nel forum di PCI Review.

Le domande da lei poste, violano il regolamento del forum (punto 1), in quanto già discusse in più occasioni all'interno del nostro forum.

Di seguito le riporto una discussione del tutto simile alla sua richiesta:


Mi scuso anticipatamente per averla ripresa, tuttavia per mantenere e garantire una buona fruibilità del nostro forum, siamo costretti ad evitare l'inserimento di post relativi ad argomentazioni già trattate in precedenza.

Il lavoro svolto per il mantenimento del forum è davvero oneroso, e quotidianamente siamo costretti a vagliare decine di messaggi, respingendo talvolta, pertanto non pubblicando i post che non rispettano il nostro regolamento.

Saluti
Cristiano Passeri 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.