PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch vs Miele
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Bosch vs Miele

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
oscargermania View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Feb 2014
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota oscargermania Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch vs Miele
    Postato: 24 Feb 2014 alle 10:40
Buongiorno, 

complimenti vivissimi per la copiosa quantità d'informazioni e per l'alta qualità che ho riscontrato su questo sito. Difficilmente nei fora online si trovano tali livelli di precisione e dettaglio (soprattutto al soggetto di PCI), che per quanto mi riguarda, mia hanno consentito sia un'ottima comprensione della tecnologia dei PCI che la possibilità di visionare le proposte commerciali attualmente in circolazione.


Sono interessato all acquisto in Germania (dove vivo attualmente) di un PCI Bosch PIV601N17E. 

Fino a pochi giorni fa, anche per limiti legati alla necessità di acquistare un PCI senza cornice per incasso a raso del piano cottura, mi fu consigliato il PCI Miele KM 6323 ma proprio non riesco a giustificare la differenza di circa €500 tra il PCI Bosch e quello Miele. 


Qualora ci fossero interessanti differenze tra i due modelli, vi sarei estremamente grato se fosse possibile condividerle su questo forum oltre che a qualsiasi benvenuta opinione in merito a questi due modelli.


Grazie e cordialissimi saluti, 

Oscar

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Feb 2014 alle 09:31
In molti nel forum si sono posti la stessa domanda..

Penso che il costo maggiore sia dovuto agli investimenti nella tecnologia Miele@home und Con@ctivity (La tecnologia Con@ctivity consente al piano cottura di comunicare  con la cappa aspirante, regolandone il funzionamento, mentre con Miele@home gestisci i tuoi elettrodomestici a distanza).

Per il resto sono PCI analoghi ai PCI Bosch o Siemens.

Quindi se questa tecnologia non ti interessa, non c'è alcun motivo di spendere 500€ in più...

Una curiosità se posso...
chiedo scusa anticipatamente all'Admin per l'off topic
In Germania com'è la crisi ? E' come in Italia ?

Ciao
Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,125 secondi.