PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - aiuto :(
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


aiuto :(

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
sarasaretta View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Ago 2013
zona: Italia
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sarasaretta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: aiuto :(
    Postato: 04 Ago 2013 alle 13:55
salve a tutti, sono nuova del forum, mi sono iscritta per un problema
mi trovo in vacanza in francia e abbiamo una cucina ad induzione con 3 piastre della marcha COOKE&LEWIS , il problema principale è che non c'è il manuale di istruzioni e non riusciamo ad accendere le piastra, sbloccando la sicura e accendendolo, non riusciamo a regolare la temperatura in quanto continuano a lampeggiare il numero 0 e la lettera E.

qualcuno ha mai avuto a che fare con piastre di questo tipo? riuscite ad aiutarmi?
ringrazioe
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ago 2013 alle 21:43
Sinceramente non ho mai sentito il nome di questo marchio.
Scusa per la domanda scontata, ma la pentola che avete usato è adatta all'induzione ?
Se si, allora forse il diametro del fondo è troppo piccolo e non viene rilevato.

Purtroppo nel sito ufficiale di COOKE&LEWIS non ho trovato il manuale per prodotto e nemmeno tramite google.

Non essendo commercializzato in Italia, dubito che altri utenti sapranno aiutarti.

Facci sapere se riesci a scoprire di cosa si tratta.

Ciao e buone vacanze

Luca
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,152 secondi.