PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - dubbio siemens EH675MN27E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


dubbio siemens EH675MN27E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
ManuelaB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Apr 2013
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ManuelaB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: dubbio siemens EH675MN27E
    Postato: 27 Apr 2013 alle 13:52
Buon giorno  tanti complimenti per il forum....ClapClapClap ho intenzione di acquistare il piano cottura a induzione della Siemens EH675MN27E questo piano,  a nelle due piastre di destra ,il sistema fryngsensor, non ho ben capito a cosa serve, se a mantenere la pemperatura impostata costante o cosa ....Confused   voi che siete esperti mi potete dare una mano nella scelta.... perchè stavo valutanto anche il modello EH675MN11E che oltre tutto costa la metà ........però non ha il sistema fryngsensor...... quest'ultimo è indispensabile ?????grazie Wink


Modificato da ManuelaB - 27 Apr 2013 alle 13:53
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Mauro.M View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Mauro.M Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Apr 2013 alle 08:57
Non credo che valga la pena spendere il doppio per una funzione come il FryingSensor plus (sensore di cottura per zonefrontali con 4 livelli di temperatura e 9 programmi automatici).
Credo che l'esperienza di un cuoco non sia equiparabile ad un programma automatico.
Mi è capitato in più occasione di utilizzare forni ventilati con programmi automatici e non sono mai rimasto soddisfatto del risultato, quindi ti consiglio di acquistare il modello EH675MN11E.

Ciao Manuala e buon acquisto

Mauro
Torna in cima
ManuelaB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Apr 2013
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ManuelaB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Apr 2013 alle 11:50
grazie mille Mauro
mi pare di aver capito che praticamente una volta che imposti il programma automatico non è modificabile o sbaglio.....
Torna in cima
Mauro.M View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Mauro.M Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Mag 2013 alle 18:46
Ciao Manuela,
sinceramente non so dirti in dettaglio il funzionamento della funzione, però al seguente link puoi scaricare il manuale del piano ad induzione per maggiori informazioni.

Clicca su PROCEDI CON DOWNLOAD
Poi scrivi nella casella bianca il nome del piano EH675MN27E e poi clicca GO

Ciao e buona domanica a tutti


Modificato da Cristiano Passeri - 05 Mag 2013 alle 18:51
Torna in cima
ManuelaB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Apr 2013
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ManuelaB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mag 2013 alle 10:41
grazie mille Mauro ho scaricato il manuale d'istruzione sia di un modello che dell'altro e da quello che ho potuto capire io........ (guarda non ci capisco nulla di tecnologia........infatti chiedevo a voi proprio un'aiuto .....) la funzione fryngsensor serve solo per la cottura dei fritti.......cioè mantiene l'olio a una certa temperatura....       adesso stò valutando appunto se ne vale la pena spendere il doppio solo per questa funzione
 ciao  e molte grazie ancora
Torna in cima
ManuelaB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Apr 2013
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ManuelaB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Mag 2013 alle 16:09
ho scelto finalmente LOL....eh675mn11....grazie per avermi chiarito alcuni dubbi......
altro dubbio... alcune delle mie pentole vanno bene (la calamita si attacca) altre purtroppo no....dove le posso trovare anche on-line avete qualche consiglio....grazieWink
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Mag 2013 alle 07:04
Ciao Manuela,

ci sono molti siti che vendono pentole ad induzione, il più famoso è Amazon, comunque basta cercare con motori di ricerca di comparazione prezzi, come "trovaprezzi" o "bestshopping"

Ciao
Luca
Torna in cima
ManuelaB View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 23 Apr 2013
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota ManuelaB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Mag 2013 alle 12:12
Grazie mille Luca....ho visto solo ieri.....Geek...(tonta che sono)... ....che avete fatto pure delle recensioni sulle pentole .....molto molto utili grazieThumbs UpThumbs Up
buona giornata
Manuela

Torna in cima
rosaba77 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Ott 2013
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota rosaba77 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2013 alle 07:05
ciao EmannuelaB,
 
volevo sapere se il modello che hai comprato va bene (modello siemens EH675MN11E ) ...quanto lo hai pagato e dove lo hai comprato.
 
grazie
ciaoo
Torna in cima
rosaba77 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Ott 2013
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota rosaba77 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2013 alle 07:06

non ho preso una lettera del tuo nome...scusa

ManuelaB
 
ciaoConfused
Torna in cima
walter66 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 30 Nov 2013
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota walter66 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dic 2013 alle 13:17
buongiorno, mi dai qualche impressione dopo averlo usato per un po, vorrei acquistarlo anch'io grazie
walter

Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dic 2013 alle 07:55
Purtroppo ManualaB non ha inserito più post dopo l'acquisto,
comunque all'incirca il PCI è simile a quello recensito da PCI Review: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/pci/piano-cottura-induzione-bosch-PIN675N14E-Flexinduction.asp

quindi puoi basarti su questo.
Diciamo che trascurando il pannello comandi touchslider i PCI sono praticamente uguali.

Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,171 secondi.