PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - pareri su piano Bosch PIE611B1OJ
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



pareri su piano Bosch PIE611B1OJ

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
mantaraz View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Set 2015
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mantaraz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: pareri su piano Bosch PIE611B1OJ
    Postato: 09 Ott 2015 alle 00:02
mi servirebbe un parere sul piano Bosch PIE611B1OJ; me l'hanno proposto ad un prezzo molto basso, in giro per internet non trovo molte info e , sinceramente, di piani induzione non ci capisco nulla.
tenete presente che:
-non cucino molto, 
-dato che il mio contatore elettrico è da 3kw, il piano induzione deve esser dotato di regolazione della potenza max assorbita
- grazie ai pareri di forumisti, ero orientato sul "electrolux-KTI6500"; questo "Bosch-PIE611B1OJ" che mi stanno proponendo è paragonabile per caratteristiche?

grazie!
Smile
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2015 alle 07:06
Penso ci sia un errore nel nome del prodotto, il nome corretto è BOSCH PIE611B10.

Premesso che il Bosch PIE611B10 è un piano entry level e che costa circa 100 euro in meno del KTI 6500 XE, tra i due ti consiglio senza ombra di dubbio il KTI 6500 XE, in quanto come avrei visto della scheda tecnica ha tutti i comandi separati touch slider, zona da 21 e funzione bridge (ponte), mentre il Bosch ha il pannello comandi davvero scomodo, di tipo touch control e non ha zone da 21.

Sicuramente Tyco concorderà con me, tra i due non c'è storia, scegli KTI 6500 XE, oppure se ami il marchio Bosch, scegli un prodotto di fascia più elevata.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
mantaraz View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 08 Set 2015
Stato: Offline
Points: 6
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota mantaraz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2015 alle 10:39
Postato originariamente da Luca72 Luca72 Ha scritto:

Penso ci sia un errore nel nome del prodotto, il nome corretto è BOSCH PIE611B10.

Premesso che il Bosch PIE611B10 è un piano entry level e che costa circa 100 euro in meno del KTI 6500 XE, tra i due ti consiglio senza ombra di dubbio il KTI 6500 XE, in quanto come avrei visto della scheda tecnica ha tutti i comandi separati touch slider, zona da 21 e funzione bridge (ponte), mentre il Bosch ha il pannello comandi davvero scomodo, di tipo touch control e non ha zone da 21.

Sicuramente Tyco concorderà con me, tra i due non c'è storia, scegli KTI 6500 XE, oppure se ami il marchio Bosch, scegli un prodotto di fascia più elevata.
ciao Luca , grazie per i consigli; il bosch mi è stato proposto ad un prezzo da liquidazione (neanche 150€), ma, grazie a te, vedo che è molto carente in fatto di funzionalità; inutile spender poco se poi i compromessi da accettare son enormi.
Il KTI 6500 Ã¨ decisamente meglio
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2015 alle 13:28

Il KTI6500 è molto versatile e funzionale. Come ha detto Luca, il PIE611B10 è il modello base ed ha molte limitazioni. Se cucini poco puoi anche considerare il KTI6402 o l' EHH6540 e similari, che come caratteristiche sono uguali, senza le zone ponte, che non sono indispensabili.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.