PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - graffi?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



graffi?

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Alfainduzione View Drop Down
Groupie
Groupie
Avatar

registrato: 09 Mag 2014
Stato: Offline
Points: 53
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alfainduzione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: graffi?
    Postato: 14 Mar 2015 alle 23:04
A voi il piano di vetroceramica si è rigato?

A me dopo 6 mesi di utilizzo minimo, perchè sono single  e spesso mangio fuori, ho trovato una incisione di un 1,5 cm che  mi sembra troppo incisa per un granello di sale. Ho sempre fatto un certa attenzione. Mah. Mia mamma ha un piano elettrico da 20 anni, che ha fatto la guerra, ma non ha un graffio che sia uno.
Bosch PIN651F17E
Contratto 3KW
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Mar 2015 alle 07:59

Non so come sia il tuo graffio, ma è strano che il piano di tua madre non ne abbia! I piani radianti in vetroceramica dopo pochi anni sono tutti graffiati, perché per pulirli bisogna andare giù pesante con il raschietto di metallo.

Tempo fa avevo letto che c'era un modello Bosch con un piano che si rigava estremamente facilmente, ma no so se il tuo sia uno di quelli. Forse era una partita di materiale scadente, ma riguardava solo un modello.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.