PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Futuro acquirente PCI: Bosch PIN651F17E?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Futuro acquirente PCI: Bosch PIN651F17E?

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
omar_ita View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Ott 2015
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota omar_ita Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Futuro acquirente PCI: Bosch PIN651F17E?
    Postato: 02 Ott 2015 alle 19:50
Buonasera a tutti i forumers,

finalmente casa nuova, cucina nuova (in arrivo per fine mese) e passaggio ad un PCI.. Questa tecnologia mi ha sempre incuriosito e, grazie soprattutto a questo forum, ho imparato a conoscerla ed apprezzarla. Mi starei orientando verso il Bosch PIN651F17E, vuoi perché della Bosch ho un forno con il quale mi trovo benissimo, vuoi perché ritengo abbia un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Ed ora veniamo ai classici dubbi del neofita! Il modello citato l'ho scelto per questi motivi:
  • è dotato di zona flessibile
  • ha 17 livelli di potenza
  • è compatibile con fondi di piccolo diametro (caffettiera)
  • non ha la cornice (che a me non piace)
In merito all'ultimo punto vorrei chiedere: dato che il mio top sarà in laminato e, leggendo vari interventi sul forum, ho capito che metterlo a filo top può causare problemi (estetici, di infiltrazioni, etc).. è compatibile secondo voi con un montaggio sopra il top?
Esistono modelli paragonabili (pro e contro?) su questa fascia di prezzo, fermi restando i punti sopracitati?
Ultimo dubbio da nubbio (perdonatemi).. io sono terrorizzato dalla paura che il piano si graffi appoggiandovi le pentole.. è solo una mia paranoia? :)

Un saluto a tutti e grazie per le risposte!

Marco.


Modificato da omar_ita - 05 Ott 2015 alle 18:46
Contratto 5kW. PCI PIN651F17E (guasto)
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Ott 2015 alle 22:02
Il piano in questione non è filo top, quindi sei al sicuro dai problemi da te citati che condivido.
Riguardo al problema dei graffi, può succedere, ma non è così facile come potrebbe sembrare, certo occorrono delle accortezze, esempio attenzione al sale o allo zucchero, le pentole vanno appoggiate, mai trascinate ed occorre accertarsi che il fondo sia ben pulito.

Marco
 
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
leonida View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 09 Ott 2015
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota leonida Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ott 2015 alle 10:24
Salve a tutti sono nuovo iscritto, anche io sono un futuro acquirente del Bosch PIN651F17E, visto tutte le vostre recensioni mi sono convinto ad acquistarlo, vorrei chiedervi una cosa qualcuno di voi che già lo ha montato può dirmi le misure esatte della parte inferiore del piano cottura perché il mio incasso che ho sul top cucina credo che sia più piccolo di qualche 4o5 millimetri. Big smileBig smileBig smileBig smileBig smile
 
Grazie
Torna in cima
omar_ita View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 02 Ott 2015
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota omar_ita Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ott 2015 alle 00:24
Ciao,

Vai qui: http://www.bosch-home.com/it/prodotti/cottura/piani-cottura/piani-cottura-a-induzione/PIN651F17E.html
In basso clicca su Altri Documenti. Ciaoo.


Contratto 5kW. PCI PIN651F17E (guasto)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,121 secondi.