PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano Siemens 90cm diversi modelli 🤔
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Piano Siemens 90cm diversi modelli 🤔

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
boso View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Mar 2018
zona: Varese
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota boso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano Siemens 90cm diversi modelli 🤔
    Postato: 31 Ago 2018 alle 21:09
ciao a tutti, avevo già chiesto ed ottenuto prezioso contributo sigli qualche settimana fa; ora però il “danno†è fatto ed il piano deve esser da 90 cm però mi è stato proposto il eh975mv17e della Siemens a 1500 ma è full flexibility e poi ne ho visti altri sempre Siemens da 90 con sigle differenti tipo ex975lvv1e e così via, mi sapreste per favore suggerire le differenze tra i principali Siemens o Bosch da 90 che si trovano con sigle differenti, io preferirei avere almeno un “fuoco†singolo se possibile. 
Se tutto andrà bene per ottobre o novembre andremo ad abitare in casa nuova quindi non ho molta fretta ma comunque non so se usciranno modelli evoluti da oggi a due mesi.
Grazie a tutti e buona serata.

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Ago 2018 alle 22:19
Come Bosch o Siemens, l'unico da 90cm con una piastra rotonda è l'ex975lvv1e e il suo gemello Bosch. Cambiano solo i comandi. Sennò è uscito un AEG interessante con una sola flexy e 3 zone circolari, ma non ha il limitatore. Come innovazioni non credo che cambi qualcosa fra 2 mesi.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
boso View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Mar 2018
zona: Varese
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota boso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Set 2018 alle 15:04
Grazie, gentilissimo
Forse l’unica differenza è il Wi-Fi integrato nel lvv1e di cui non saprei valutare l’utilità. Cosa mi consiglieresti come marca tra i fratelli Bosh e Siemens cambierebbe in sostanza solo il controllo però come dimensioni dell’incasso dovremmo esserci.
Trovandolo a 920€ dici che mi conviene prenderlo e lasciarlo impacchettato un mesetto senza troppi problemi? 
Grazie ancora 
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Set 2018 alle 20:01
Alcuni Siemens hanno in più delle funzioni di connettività, ma in un piano cottura non ho idea di che utilità abbia. Fra il doppio slider del Siemens e il comando singolo del Bosch io preferisco il doppio slider, ma dipende anche dal prezzo. Non lo pagherei 200€ in più.
Per l'incasso guarda i disegni, non è detto che siano uguali. Come qualità interna sono uguali.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
boso View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 29 Mar 2018
zona: Varese
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota boso Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Set 2018 alle 20:23
grazie, domani guardo bene i disegni e procedo 
Grazie davvero 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,121 secondi.