PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio prima di procedere all'acquisto
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio prima di procedere all'acquisto

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Barrett1927 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 26 Feb 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Barrett1927 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio prima di procedere all'acquisto
    Postato: 01 Mar 2018 alle 23:47

Ciao a tutti per prima cosa complimenti per il forum mi avete aperto un nuovo mondo :) 
Sto per comprare il mio primo PCI e volevo un consiglio da voi , sono indeciso tra questi 4 modelli (li scrivo in ordine di preferenza) :

Neff T56TT60N0
Neff T56PT60XO
Siemens EX675LXC1E
Electrolux EHX6455F2K

Considerate che li pago tutti più o meno lo stesso prezzo e l'unica mia vera esigenza al momento è avere  una zona di cottura grande oltre che un prodotto affidabile.
Ho letto sia sul forum che su internet quello che potevo ma sono ancora indeciso , vorrei prendere un Neff ma non conosco bene la marca anche se ne parlano molto bene , mi piace molto il fatto che abbiamo la manopola e non sia completamente touch come gli altri

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro

 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Mar 2018 alle 07:43
In base alle tue indicazioni, il migliore è sicuramente il Neff T68PS61X0, in quanto dotato di zona FlexPlus, che permette di utilizzare pentole grandi (scarica il manuale del PCI dal sito del produttore per vedere il funzionamento della zona FlexPlus).

Come detto più volte nel forum, Neff è del tutto equivalente in termini di qualità e caratteristiche a piani cottura Siemens o Bosch, in quanto facente parte dello stesso gruppo BSH, quindi come validità del prodotto puoi stare tranquillo.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Barrett1927 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 26 Feb 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Barrett1927 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Mar 2018 alle 16:21
Grazie mille per il riscontro ma il modello che mi hai consigliato mi costa quasi il doppio dei 4 che ho scritto come esempio , vorrei avere la migliore alternativa di quelli citati o  modelli simili che hanno più o meno lo stesso costo

Io per zona cottura estesa intendo dove posso mettere una piastra per la carne che mi occupa tutta una fascia del PCI (sinistra o destra è indifferente) , non una zona comunicante tra le 2 fasce

Resto in attesa di vostri consigli Smile
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,477 secondi.