PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto primo PCI dubbio su modello electrolux
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto primo PCI dubbio su modello electrolux

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
cirod View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Feb 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cirod Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto primo PCI dubbio su modello electrolux
    Postato: 19 Feb 2018 alle 09:48
Buongiorno,  dopo aver letto i vari topic sono orientato all'acquisto di un PCI Electrolux da molti consigliato per rapporto qualità prezzo.Purtroppo ho ancora dei dubbi in quanto  non mi sono ancora chiare alcune differenze tra i modelli in commercio.Nello specifico che differenza c'è tra :

EHH6540I8K
EHH6540F8K

E tra i modelli:

EHH6540
EHI6540

Continuando a leggere i diversi topic purtroppo mi sono sorti altri dubbi:

- Il modello EHI6540F8K si è saputo definitamente  se ha la funzione del limitatore?

- EHI6540F8k e KTI6500 in cosa si differenziano visto che si trovano a prezzi differenti?

Grazie.Naturalmente se avete altri modelli da consigliarmi ben venga, in quanto anche qualche BOSCH mi incuriosiva molto.Sono interessato ad un PCI da 60 con tetto massimo di spesa di circa € 500. 

Grazie anticipate per il supporto.


Modificato da cirod - 19 Feb 2018 alle 13:30
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Feb 2018 alle 15:18
L'EHH6540I8K ha il bordo non sfaccettato su tutti i lati, anche se sul sito Electrolux ha il bordo sfaccettato.
L'EHH6540F8K Ha il bordo anteriore sfaccettato.

L'EHI6540 ha una zona ponte (2 piastre da 21cm unibili insieme). Dovrebbe avere il limitatore. Chi l'ha preso non si è più sentito. Se sul manuale non c'è la parte su come impostarlo, la trovi con una ricerca qui sul sito.
EHI6540F8k e KTI6500 sono uguali. Forse cambia il bordo, sfaccettato e non.

In questa fascia, solo il Bosch PVS611FB1E ha un prezzo non troppo più alto. E' l'equivalente dell'EHI6540, ma ha un comando unico per tutte le piastre.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
cirod View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 19 Feb 2018
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cirod Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Feb 2018 alle 16:09
Innanzitutto grazie, poi ritornando alla mia situazione dopo la tua risposta sicuramente acquisterò un Electrolux in quanto il comando unico non mi soddisfa.
Visitando il sito dell'azienda però ho notato che ci sono solo i modelli :

- EHH6540I8K  (senza bordo)
- EHH6540X8K ( con bordo)
- EHI6540F8K  (senza bordo)
- EHI6540X8K (con bordo)
- KTI6500E

Manca all'appello EHH6540F8K (che su diversi siti di vendita on line si trova)
- EHI6540I8K invece se ho visto bene non esiste

La situazione anche se non è molto chiara è questa giusto?
Sarà anche un buon PCI ma con questi codici sinceramente hanno fatto un macello.Poi veramente non riesco a darmi una spiegazione perchè commercializzare due prodotti uguali (EHI6540F8k e KTI6500) mahhh!!!!!

Per quanto riguarda il limitatore sul EHI6540F8K ho scritto all'azienda su fb, spero mi rispondano.Naturalmente ti aggiorno
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Feb 2018 alle 19:34
Non è proprio un macello, sono sigle per bordi diversi:

- EHH6540I8K (bordo con vetro non sfaccettato)
- EHH6540X8K (bordo in metallo)
- EHI6540F8K (bordo con vetro sfaccettato sul davanti)
- EHI6540X8K (bordo in metallo)
- KTI6500E (senza bordo in metallo)

Il macello l'hanno fatto con le foto sul sito Electrolux.

Il KTI6500E e l'EHI6540 sono uguali. Probabilmente erano sigle destinate a mercati o canali di vendita diversi, ma su internet si trova un po' tutto. Il gruppo AEG/Electrolux usa sigle diverse per gli stessi modelli, a seconda della nazione o canale di vendita a cui sarebbero destinati.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.