PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio PCI da 80
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio PCI da 80

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Alberto73 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Gen 2018
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alberto73 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio PCI da 80
    Postato: 03 Gen 2018 alle 13:08
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio per l'acquisto del mio primo PCI. Premesso che ho una cucina completamente bianca vorrei stare sul nero dato che mi sembrano migliori le serigrafie, e vorrei stare su una larghezza di massimo 80 cm. Con 5 zone compres una flexi. Accetto volentieri qualsiasi consiglio magari non sfiorando troppo con i prezzi il mio budget è di circa 600-700 €. Grazie a tutti in anticipo.
Alberto
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Alberto73 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Gen 2018
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alberto73 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gen 2018 alle 14:44
Ho trovato questo modello Bosch che potrebbe essere vicino alle mie esigenze anche se ha 4 zone invece di 5:
Bosch PVS851FB1E
Cosa ne pensate?
Grazie
Alberto
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gen 2018 alle 16:38
E' buono, ma se ti basta una piastra da 24cm c'è anche l'Electrolux KTI8500, con comandi per ogni piastra. Se lo vuoi con zona flexy c'è il Siemens EX875LVC1E
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Alberto73 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Gen 2018
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alberto73 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gen 2018 alle 17:54
Grazie della risposta Tyco. Verifico subito i modelli che mi hai suggerito.
Alberto
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 4,383 secondi.