PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch vs. Siemens
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Bosch vs. Siemens

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
stradivari13 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Nov 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota stradivari13 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch vs. Siemens
    Postato: 05 Nov 2017 alle 23:41
Ciao a tutti,
sono contenta di avervi trovato! Non ho mai usato un piano induzione e dopo aver letto i vostri utili commenti, voglio scegliere fra questi due modelli (che su internet ho trovato con poca differenza di prezzo):

-Bosch PVS611FB1E  
-Siemens ED651FSB1E

In base alla vostra esperienza, è più comodo il DirectSelect di Bosch o il touchSlider di Siemens? 
Il profilo bisellato a U di Siemens lo rende meno fragile rispetto al piano Bosch? (quelli con bordo d'acciaio non mi piacciono esteticamente).
Bosch però ha il display consumo di energia, che non trovo nel modello di Siemens, è così?

C'è qualche altra differenza che devo valutare?

Vi ringrazio in anticipo
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Nov 2017 alle 18:31
Come comando singolo mi sembra più comodo quello del Bosch. Il bordo sfaccettato semmai è più delicato, ma cambia poco. Il misuratore di consumo è poco utile, perché si azzera ad ogni spegnimento del piano.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
stradivari13 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 03 Nov 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota stradivari13 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Nov 2017 alle 07:38
Grazie mille per la risposta! Allora opto per Bosch PVS611FB1E.

p.s. Tutti i due piani sono senza bordo d'acciaio. Per "profilo bisellato a U" (così denominato su alcuni siti dei produttori) intendevo il profilo di vetro con i bordi a scivolo. A me piace di più esteticamente, ma visto che sul vostro sito il modello di Bosch è stato spesso suggerito, scelgo quest'ultimo.

Non vedo l'ora di fare questa nuova esperienza =)
Buona giornata
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,873 secondi.