PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano Bosch PXY675DE3E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Piano Bosch PXY675DE3E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
blanc View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 22 Gen 2015
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blanc Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano Bosch PXY675DE3E
    Postato: 18 Set 2017 alle 12:36
Ciao a tutti
vi faccio tantissimi complimenti per il forum.
sono  alle prese con la scelta del piano induzione.
Il piano sarà da 60 cm, in generale, vorrei  acquistare un buon prodotto. Sono orientato su questo prodotto della BOSCH PXY675DE3E
Qualcuno lo usa?
Grazie  per la risposta Blanc

Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Set 2017 alle 17:10
Che io sappia al momento nel forum nessuno ha questo modello, ad ogni modo è un ottimo prodotto.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
TeoDaOlmo View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Apr 2017
Stato: Offline
Points: 21
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota TeoDaOlmo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Set 2017 alle 09:30
Io, dopo aver valutato attentamente pro e contro, ho fatto l'azzardo dell'acquisto del suo fratello Siemens EX675LYC1E. Purtroppo per ora è lì fermo in attesa della cucina nuova, appena ne avrò la possibilità posterò le mie impressioni. Wink
Torna in cima
billichira View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Nov 2017
zona: OLBIA
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota billichira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Nov 2017 alle 06:24
Buonasera  tutti
sono venuto a conoscenza solo oggi di questo bellissimo forum, in coincidenza del mio primo acquisto PCI BOSCH PXY675DE3E,
volevo sapere se qualcuno lo usa? non vorrei aver fatto un errato acquisto essendo totalmente inesperto di piani a induzione, 
vedo dalle caratteristiche tecniche che a un consumo massimo di 7400 W
o un impianto fotovoltaico da KW 5,85 situato ad Olbia e contratto Enel KW 6,
o pure dedicato una linea con cavi unipolari da 6 mm e magnetotermico da 32 amper , secondo voi esperti lo posso utilizzare in tutte le sue potenzialità senza limitarne la potenza?
grazie mille x le eventuali risposte

Riccardo
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Nov 2017 alle 09:26
Puoi chiarire i tuoi dubbi consultando le FAQ: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/faq-domande-poste-frequentemente-guida_forum71.html

Clicca su queste guide all'interno delle FAQ

Guida: Quanto consuma un Piano a Induzione
Consigli: Come risparmiare energia cucinando
Guida: Assorbimento e scelta potenza contatore
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
billichira View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Nov 2017
zona: OLBIA
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota billichira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Nov 2017 alle 12:02
Grazie gentilissimo
PCI Bosch PXY675DE3E-contratto 6 KW - fotovoltaico - 5,85KW
Torna in cima
billichira View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Nov 2017
zona: OLBIA
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota billichira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dic 2017 alle 20:16
Buonasera
arrivato e installato stamane il mio primo PCI,
collaudato col  primo caffè Smile
 





PCI Bosch PXY675DE3E-contratto 6 KW - fotovoltaico - 5,85KW
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dic 2017 alle 11:02
Tanti auguri per il tuo acquisto! E grazie per aver condiviso la foto del tuo PCI

Buone Festività

Ps. mi hai fatto venire appetito vedendo la pentola sul PCI, che c'èra dentro pollo ?
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
billichira View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Nov 2017
zona: OLBIA
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota billichira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dic 2017 alle 11:57
Arrosto di maiale
e oggi la prima polenta, a primo impatto pensavamo di non riuscire a cucinare,
invece e facilissimo nel suo utilizzo,
tutto altro mondo paragonato al piano a gas,il piano e fantastico.

Buone festività a tutti

Riccardo  
PCI Bosch PXY675DE3E-contratto 6 KW - fotovoltaico - 5,85KW
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dic 2017 alle 12:33
Caspita, l'hai messo subito sotto "torchio" il piano Big smile

Vedrai che cucinare con l'induzione è fantastico e non vorrai più tornare al gas..
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dic 2017 alle 15:44
Bella anche la caffettiera! Quanto l'hai pagata? Fa il caffè come quelle fatte tutte in alluminio?
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
billichira View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 21 Nov 2017
zona: OLBIA
Stato: Offline
Points: 10
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota billichira Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dic 2017 alle 16:57
col piano gas , ho sempre usato una  Bialetti in alluminio 2 tazze,
o preso stessa marca x induzione con la parte superiore in alluminio, x avere un caffè simile
risultato finale quasi uguale molto soddisfatto pensavo peggioSmile  
costo del PCI  630,00 euro mentre la Bialetti induzione 34,99 
PCI Bosch PXY675DE3E-contratto 6 KW - fotovoltaico - 5,85KW
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dic 2017 alle 19:50
Forse devi fare qualche altro caffè, per avere il sapore giusto. Io di caffè non ne so niente, ma non credo che la differenza di sapore fra acciaio e alluminio sia dovuta alla caldaia della caffettiera. Sempre che la differenza di sapore fra le moke in acciaio e alluminio non sia frutto di suggestione (come con le prove bendate fra le coca cole). La differenza fra una caffettiera e l'altra la fa più il disegno del filtro secondo me.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,137 secondi.