PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Bosch CMPIE611B10J o ????
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Bosch CMPIE611B10J o ????

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Pata View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 10 Set 2017
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Pata Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Bosch CMPIE611B10J o ????
    Postato: 15 Set 2017 alle 12:21
Ciao a tutti, devo comperare un piano ad induzione perché nella nuova casa non ho il gas, ho trovato questo in promozione con tanto di pentole, cosa mi dite? É un affare o una sola?? Il tutto a 390 euro con pentole HEZ390040
P.s guardando a ritroso nei post ho visto che qs modello non è dotato di ponte ed è diciamo un entry level X non dire il minimo della vita...
Io sono una che ama cucinare....chi mi dà un consiglio????
Grazie grazie


Modificato da Pata - 16 Set 2017 alle 06:39
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Set 2017 alle 18:37
Come dotazione e comodità in rapporto al prezzo, quel piano è una sola. Sui 330€ si trova l'Electrolux EHH6540, al momento il modello di base più conveniente. Con poco di più ci sono l'Electrolux EHI6540 e il Bosch PVS611FB1E con zona ponte, se ti può servire.
Pentole a buon prezzo si trovano lo stesso. Adesso non so dirti marche modelli migliori in Italia. Come sempre, preferire quelle con fondo a strati e non ultra economiche. Prova a guardare nella sezione del pentolame.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,164 secondi.