PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Consiglio piano induzione bianco da 80 cm
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Consiglio piano induzione bianco da 80 cm

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
clada2 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Set 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota clada2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Consiglio piano induzione bianco da 80 cm
    Postato: 10 Set 2017 alle 21:03
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa è caduto da un pensile il contenitore del pepe distruggendo il mio piano Whirpool ACM/814/BA/WH Ouch.
Il PCI è funzionante ma presenta delle crepe per tutta la lunghezza. Inizialmente ero intenzionato a sostituire solo il vetro ma in molti mi hanno detto che allo stesso prezzo potrei ricomprarlo nuovo quindi ho deciso di cambiarlo.
Con il Whirpool mi sono trovato molto bene ma cercando un PCI più performante, bianco e compatibile con lo stesso foro d'incasso ho trovato solo:

ELICA DIAMOND 805WH
e

Siemens EX872FVC1E


Quale mi consigliate tra i due?
Possiedo un contatore da 4,5.
Grazie a tutti in anticipo



Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Set 2017 alle 15:10
Peccato per il vetro, sono incidenti che succedono… Visto che molti Whirlpool hanno avuto problemi di affidabilità, ti sconsiglio di spenderci altri soldi. I prezzi dei vetri di ricambio vanno dai 150€ (per i 60cm) a oltre 200€.

Cosa intendi per più performante? Fra i 2 modelli direi il Siemens. L'Elica Diamond ha 5 zone grosse (2 a ponte). E' da 11kW e sembra non abbia il imitatore.
Che misure ha il foro?
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
clada2 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 04 Set 2017
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota clada2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Set 2017 alle 15:27
All'epoca avevo acquistato il whirlpool perché era l'unico marchio che produceva un PCI con vetro bianco con dimensioni di circa 80 cm.
Con "più performante" intendo dire semplicemente "migliore", naturalmente essendo consapevole di investire qualcosa in più in termini di costo.
Il foro presente è di 75 x 49.
Quindi confermi Siemens?
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Set 2017 alle 11:29
L'EX872FVC1E è buono. Se ti basta un 4 piastre con zona ponte anziché flexy, con 75x49 ci sta anche l'Electrolux KTI8500BE, che costa un po' meno. Anche se sono dichiarati bianchi, credo che entrambi siano in realtà un grigio chiaro.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.