PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PC whirlpool acm 938/ne come limitare la potenza
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


PC whirlpool acm 938/ne come limitare la potenza

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
sefjyoog View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 05 Set 2017
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sefjyoog Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PC whirlpool acm 938/ne come limitare la potenza
    Postato: 05 Set 2017 alle 11:53
Salve,
Ieri ci hanno installato questo piano di cottura ad induzione ma non riesco ad impostare il limitatore di potenza. seguo le indicazioni riportate nel manuale di istruzioni ma non mi entra nel menu di programmazione... ho anche già contattato l'assistenza ma ogni volta tutti gli operatori sono occupati, ti fanno lasciare il numero per richiamarti ma passano ore e niente...
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Set 2017 alle 21:09
Sul manuale non è molto chiaro quale siano i tasti da premere. Sembrerebbe di premere prima entrambi i tasti +- del primo comando a destra, poi uno dei 2 tasti del secondo comando da destra.
Ma prima devi spegnere il piano staccando la corrente. Dopo che lo riattacchi hai 60 secondi di tempo per la procedura.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,145 secondi.