PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - consiglio foro top
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


consiglio foro top

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: consiglio foro top
    Postato: 03 Set 2017 alle 21:25
Ciao ragazzi!volevo un altro consiglio da voi esperti,stò per acquistare(spero a breve) un piano induzione neff dalla Germania,la larghezza del foro sarà di cm 78 da quello che ho letto sulla descrizione del prodotto...ora mi chiedo se in futuro dovessi cambiarlo x motivi x come si potrebbe fare?dato che non so se troverei un altro piano induzione uguale arrivando in questo caso dalla Germania.
Il top della cucina è in corian.
Adesso con questo dubbio sono indeciso sull'acquisto...voi cosa dite?conviene acquistare pci in italia?o rischio?Grazie a tutti!!!!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Set 2017 alle 21:06
Che modello è? Attenzione a quelli fatti per il montaggio a filo top. Il foro non cambia fra un paese e l'altro. Può cambiare fra una marca e l'altra e fra modelli diversi della stessa marca.
Per i piani da 80 cm, la larghezza del foro varia da 75 a 77-78cm. Conviene farlo tenendosi più verso il minimo possibile, così in futuro se serve si può allargare.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Set 2017 alle 00:24
Grazie tyco ho risolto avendo il piano in corian mi dicono che non ci sono problemi per allargare o stringere il foro in futuro...

volevo  chiederti un altro consiglio... tra QUESTI due pci allo stesso prezzo(850 euro come ti sembra?)quale scieglieresti tu?? il neff T58BT20N0 e il neff T58TT20N0 


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Set 2017 alle 18:19
Io preferirei il T58TT20N0 perché ha il bordo classico, che protegge i bordi del vetro. Quelli senza cornice, o col vetro rialzato, rimarrebbero intatti per brevissimo tempo nella mia cucina.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Set 2017 alle 19:16
UHM forse hai fatto confusione? il modello T58TT20N0  è quello con il vetro sopra alla cornice  e il T58BT20N0 ha la cornice a livello del vetro.

Torna in cima
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Set 2017 alle 19:22
io ho ordinato il modello T58TT20N0 xkè esteticamente mi piace di più con la cornice più fine...forse xrò come dici tu(se ti sei confuso  con i due modelli) era meglio il T58BT20N0 che protegge meglio il vetro e per lo sporco nei bordi....uhm ho tempo fino a domani per revocare il bonifico Confused dammi un consiglio...costano uguali...guardo l'estetica o la praticità per questa cosa della cornice?
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Set 2017 alle 11:18
Avevo copiato la sigla sbagliata, intendevo il T58BT20N0. Dipende dai gusti e da quanta attenzione vuoi riservare alla salvaguardia dei bordi. La cornice classica dei BSH a me non piace, ma io la sceglierei lo stesso.
Quello con il vetro rialzato rimane un po' più protetto rispetto a quelli completante senza cornice, ma con me durerebbe poco senza sbeccarsi, ed è lo stesso più esposto a rotture, quindi preferisco graffiare la cornice di acciaio.
In ogni caso quando ti arriva facci sapere come ti trovi.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Set 2017 alle 17:36
ok grazie mille!!!il piano mi arriverà domani o dopodomani ma la cucina sarà in funzione a ottobre!vi farò sapere Thumbs Up
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,135 secondi.