PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Dubbio AMLETICO
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Dubbio AMLETICO

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Dubbio AMLETICO
    Postato: 30 Lug 2017 alle 11:18
Salve a tutti,sono ancora qua...a breve devo prendere una decisione e sono ancora in alto mare!yuppy
Sono indeciso tra il rex kti8500e(460 euri compresa estensione garanzia 3 anni(costo 40 euri)   il  neff t58ts21n0(1200 con garanzia 3 anni(costo 80 euri) e il neff t54t86n2(1300 con garanzia)

le domande sono... la garanzia serve nei piani cottura?o risparmio 80 euri?
la qualità del vetroceramica/materiali da neff a electrolux cambia?a me sembra diverso guardando i due pianiConfused
vale la pena spendere piu del doppio per avere una piastra in piu?
cornice si o no?a livello pratico/sicurezza serve?
tra il primo e secondo modello neff che differenza c'è?
la inf-grill del modello rex non esiste piu?non la trovo in internet...


p.s a livello estetico a me piace di piu il neff ma sono indeciso più che altro per il costo che mi sembra eccessivo...avendo messo un top in corian se tra cinque anni ipotesi volessi mettere un altro piano cottura tipo neff è fattibile o no?sempre da 80 cm intendo..





Modificato da puddino - 30 Lug 2017 alle 16:19
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Lug 2017 alle 18:26
Sono due piani diversi, anche se dentro hanno quasi la stessa elettronica, hanno una dotazione diversa. Se ti bastano 4 piastre e non ti serve la flexy, non ci sono vantaggi nel prendere il Neff.
Le riparazioni fuori garanzia costano anche 250€. Ma 80€ per 1 anno solo di garanzia in più non so se valgono la pena. Se sono 3 anni in più è diverso.
La qualità del vetro è in genere buona per tutti. Su certi esemplari Neff e Siemens si possono trovare vetri che si graffiano facilmente, ma non dipende dai modelli.
Il t58ts21n0 è il modello più nuovo. La manopola è diversa. I Neff conviene prenderli in Germania. Ci sono modelli interessanti sui 600€, vedi le ultime discussioni sul forum.
Per le dimensioni del foro, devi vedere i disegni sui manuali. Se sono uguali non c'è problema.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Lug 2017 alle 20:29
Quindi mi conviene prendere il neff t54t86n2 giusto?da quello che ho capito la manopola funziona meglio..potresti dirmi il sito dove lo trovo a 600 euro?ma se mi arriva dalla Germania hanno attacchi/funzioni..diversi?o non cambia niente?
Torna in cima
puddino View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 01 Giu 2017
zona: Venezia
Stato: Offline
Points: 23
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota puddino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Lug 2017 alle 12:49
il sito l ho trovato adesso mi resta da capire se potrei avere problemi con la garanzia... Oo?
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Lug 2017 alle 20:21
Dovrebbe valere la garanzia europea.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.