PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Info su modello PCI Bosch
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Info su modello PCI Bosch

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Alestreg View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Mag 2017
zona: Modena
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alestreg Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Info su modello PCI Bosch
    Postato: 25 Mag 2017 alle 15:09
Salve a tutti, il mio arredatore mi ha consigliato un piano induzione della Bosch PIA611BE68 ma sul sito della Bosch questo codice non esiste. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Mag 2017 alle 15:17
Benvenuto nel forum di PCI Review,
il modello da lei indicato non esiste, probabilmente il mobiliere ha commesso un errore.

Presumo il mobiliere si riferisse al PIA611B68J

Nel caso in cui il mobiliere si riferisse effettivamente al modello PIA611B68J, la invito a valutare un piano ad induzione Bosch di fascia superiore in quanto lo stesso è dotato di un pannello comandi non molto comodo di tipo touchcontrol. Il mio consiglio è di acquistare un modello di piano ad induzione dotato di pannello di tipo directselect.

Nel glossario di PCI Review troverà le differenze tra i vari pannelli comandi: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/glossario-induzione-termini-piano-cottura.asp
Torna in cima
cvisigalli View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Mag 2017
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cvisigalli Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Mag 2017 alle 15:24
Ciao, ci sono una marea di codici, io ho trovato solo il PIA611B68J, bisognerebbe capire che differenze ci sono tra questi codici.

Anche io sto valutando l'acquisto di un piano Bosch ma pensa che in negozio ho trovato il PIC645F17E mentre sul sito Bosch quello che sembra lo stesso è PIE645FB1E.

Non so dirti purtroppo...
Torna in cima
Alestreg View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Mag 2017
zona: Modena
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Alestreg Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Mag 2017 alle 21:00
Grazie
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,143 secondi.