PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano induzione Top consiglio
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



Piano induzione Top consiglio

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Giuliomhanno View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Mag 2017
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Giuliomhanno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano induzione Top consiglio
    Postato: 18 Mag 2017 alle 13:06
Buongiorno a tutti e complimenti
Vi scrivo per un consiglio dovendo acquistare la nuova cucina mi sono innamorato di una marca è di un forno marca NEFF...
Inizialmente ero per il gas ma poi guardando mi sa che opto per L induzione
La mia domanda è cosa ne pensate dei piani cottura a induzione della neff con il ?? Visto che mi piace pure il forno facevo tutto della stessa marca... oppure c è qualcosa qualitativamente migliore di neff?
Saluti Giulio
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mag 2017 alle 10:59
Secondo me con NEFF vai sul sicuro.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mag 2017 alle 14:25
E' certamente buona, ma dipende da cosa cerchi. C'è di ugualmente valido ma più conveniente, a seconda della tipologia di piano che ti serve, piastre, dimensioni…
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Giuliomhanno View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Mag 2017
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Giuliomhanno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mag 2017 alle 19:52
Ciao.. grazie per le info
Io sto cercando un piano a ind. misura 90... mi piace molto il neff ma ho letto in questo forum che il TWINPAD non è il massimo ma non ho capito perché !?!?
Forse gli altri piani che non lo hanno e hanno un semplice touch sono più pratici non so... cosa ci può essere alla pari con neff che non hanno il TWIN??... anche se rinunciare al forno neff mi dispiacerebbe ... e fare il piano di una marca è il forno di un altrA non mi piacerebbe..
Grazie
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mag 2017 alle 21:03
La manopola Neff è uno dei comandi migliori, ma ce ne sono di 3 versioni diverse. Sulle ultime versioni si lamentano imprecisioni nel funzionamento, ma non so esattamente se si presentano in particolare solo su una versione. La prima versione non ha nessun problema.

Da 90cm non dotati di sole zone flexy, in Italia c'è solo il Bosch PXV975DC1E e il Neff T59TS51N0, con la manopola di tipo più recente. Vista la differenza di prezzo starei sul Bosch, che è di fatto lo stesso modello.
Entrambi costano tanto perché sono modelli da 11kW. Da 80cm c'è più scelta e i prezzi scendono di molto, soprattutto senza zone flexy.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Giuliomhanno View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 18 Mag 2017
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Giuliomhanno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Mag 2017 alle 06:56
Buongiorno
Le vostre parole mi confortano... quindi se il TWIN è uno dei sistemi migliori credo che opterò per quello un neff da 90 flexy con TWIN... comprandolo obbligatoriamente sul web...così per risparmiare qualcosa...spero di aver fatto una buona scelta..per avere una risposta dovrò aspettare che mia moglie inizi a utilizzarlo e che le bollette della luce non siano enormi!! :-)
Grazie per i consigli... voi avete L'induzione a casa?
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Mag 2017 alle 07:38
Ovviamente si, nello specifico, in firma leggi il modello del piano e i KW disponibili.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.