Clack clack... |
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Alfainduzione
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Postato: 24 Giu 2016 alle 13:10 |
Alcune volte il mio PI dopo aver tolto la pentola fa clack clack... iI genere il calore è impostato su 9 e il tempo di cottura è stato rapido (ad es. l'acqua per farsi un Te...). Non si spegne come dovrebbe dopo 20 secondi ma fa sempre clack clack. Non saprei dire per quanto va avanti perchè dopo 2 o 3 di questi clack clack mi innervosisco e lo porto a 0 e allora si spegne. Sapete dirmi qualcosa?
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Tyco
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Ciao, ho visto che
avevi aperto questa discussione tempo fa per lo stesso difetto:
Potevi anche
ripostare lì, ma non importa. Non avevi chiamato
poi l'assistenza? Se è in garanzia è meglio non aspettare.
Quando togli una
pentola il riconoscimento se ne deve accorgere subito e segnalare la
"F" di mancanza pentola, disattivando la piastra. Poi dopo tot
secondi la spegne del tutto.
Se quando togli
la pentola, la piastra va avanti come se ci fosse ancora, il problema è nel
riconoscimento.
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Alfainduzione
Groupie registrato: 09 Mag 2014 Stato: Offline Points: 53 |
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Non si tratta dello stesso difetto.
Per quello passato avevo chiamato l'assistenza ed è stato risolto. In realtà non c'era nulla. Ero io che pensavo che dovesse spegnersi sempre dopo 20 sec. In realtà a volte se è troppo caldo può impiegare di più. Questa volta io non ho detto che non si spegne ho detto che fa clack clack. Poi se lo metto a zero si spegne. Tuttavia ho anche scritto che non so quanto durerebbe il clack in quanto dopo due o tre lo porto a zero. Mi innervosisce sentire i clack clack. Entrando nel merito capisco possa essere un problema di riconoscimento. Forse per via di diametri al limite. Farò delle prove. |
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Bosch PIN651F17E
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Tyco
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Non avevo
riletto tutta l'altra discussione e a prima vista mi sembrava la
stessa cosa.
I problemi
del riconoscimento legati al diametro o al materiale sono quando la
piastra non si attiva quando ci metti sopra una pentola, non se non
si accorge quando togli la pentola. E' un problema interno.
Dall'esterno non si può fare niente. E' ancora in garanzia?
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Alfainduzione
Groupie registrato: 09 Mag 2014 Stato: Offline Points: 53 |
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L'ordine è del 03 Agosto 2014, quindi se la garanzia è normale di due anni dovrebbe esserlo. Chiamo il servizio di assistenza. Finora non mi ero preoccupato perchè lo fa solo con un pentolino, ma non sono sicuro...
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Bosch PIN651F17E
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Tyco
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Sì, fai dare
un'occhiata all'assistenza, però se non lo fa quando provano loro, è difficile
che cambino qualcosa. Quando lo rifà puoi provare a riappoggiare il pentolino
o aspettare, e vedi cosa fa.
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