PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Kti 6500 o ehi6540f8k
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Kti 6500 o ehi6540f8k

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Ringhio16 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ringhio16 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Kti 6500 o ehi6540f8k
    Postato: 31 Mag 2016 alle 13:05
Ciao a tutti,

Sono interessato a questi due piani, in un altra discussione ho letto che sembrerebbero uguali cioè che kti6500 viene sostituito dal secondo.

Il prezzo online è simile e eletrolux con L acquisto del ehi6540f8k regala tre buone pentole.
Mi sfugge qualcosa nella scelta? Meglio un modello più rodato?

Ultima domanda, è possibile usare una pentola diametro 21 su piastra da 18 in caso di "emergenza".?

Grazie in anticipo.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Mag 2016 alle 14:37
Ciao, non credo che ci siano differenze fra i 2. I modelli di base sono ormai consolidati da anni e ogni tanto devono svecchiare le sigle per tirare fuori nuovi modelli. L'unica cosa che l'EHI6540 non ha, è la funzione di accensione della cappa aspirante quando accendi una piastra. Se ne può fare a meno e funziona solo con le cappe compatibili, dotate di ricevitore. Per il resto sono identici.

Puoi usare una pentola da 21 sulla piastra da 18, avrai però la parte più esterna che si scalderà di meno. Per fare la pasta va bene lo stesso, ma su una padella lo vedi di più.

AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Ringhio16 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2016
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Ringhio16 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Mag 2016 alle 19:15
Grazie per le Info. Sul manuale c e il paragrafo che spiega per la cappa ma non come gestire il power management ma nei cataloghi c è scritto che si può settare come al solito da 1.5 a 7.2
Mi sa allora vado con il modello nuovo! Ho visto che la croce è un po più stretta ma per il resto mi sembra uguale per il design..
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2016 alle 17:57
Sul manuale c'è. E' a pag. 12-13. Ho scaricato l'ultimo manuale in fondo alla lista, che è il più recente. La serigrafia dei 2 modelli è un po' diversa, ma le piastre sono le stesse. Forse non hai visto bene, o hai scaricato una vecchia versione del manuale, quando forse il limitatore non c'era.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,168 secondi.