PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - 2016: nuovi piani ad induzione Bosch
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


2016: nuovi piani ad induzione Bosch

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio Mostra per Ordine inverso
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: 2016: nuovi piani ad induzione Bosch
    Postato: 28 Feb 2019 alle 11:54
Chiedo scusa, hai ragione, non so come mai il motore di ricerca mi ha indirizzato su una scheda errata.

Il PVW812FB1E è di colore bianco anziché nero.
Putroppo non ho trovato una scheta tecnica dettagliata, per vedere nel dettaglio se vi siano ulteriori differenze techiche. Dalla foto (tralasciando il colore) i PCI sembrano del tutto uguali.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
xandem View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Feb 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota xandem Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2019 alle 11:04
Perdonami, ma a me sembra che entrambi abbiano 5 zone cottura
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2019 alle 10:56
Il PVW851FB1E ha 5 zone di cottura, l'altro ne ha 4.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
xandem View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Feb 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota xandem Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2019 alle 10:51
Sei un grande, grazie mille.
Scusami se continuo a disturbare ma mi sapresti dire le differenze tra questi due prodotti?
PVW812FB1E
PVW851FB1E
Sei stato gentilissimo
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2019 alle 10:42
Nel manuale è specificato che il PVW851FB1E ha: Voltage (V) : 220-240 Frequency (Hz) : 50; 60

Quindi dalle specifiche è compatibile con la corrente italiana, ovvero 230V 50Hz
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
xandem View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Feb 2019
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota xandem Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2019 alle 10:16
Ciao Mi chiamo Giuseppe Giorgio e sono in procinto di acquistare un piano a induzione.
Ho visto il piano 
PVW851FB1E della bosch, prodotto non disponibile per il mercato italiano, ma acquistabile online.
La mia domanda è: questo prodotto, anche se non disponibile per il mercato italiano, è comunque utilizzabile in italia?
Grazie
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Feb 2016 alle 15:00
Anche secondo me il cambiamento sta solo nella serigrafia e qualche ritocco al pannello comandi. La parte che conta, le schede inverter, sono ormai mature da tempo e non subiscono cambiamenti significativi. Per accattivare i clienti, soprattutto sui modelli base, rimane solo il variare sulla serigrafia e sul pannello comandi. Sulla serigrafia è ormai chiaro che vadano di moda le croci, fra tutti i produttori. Io preferivo i cerchi sottili e continui, come nei vecchi AEG, ma le croci no, soprattutto quelle minuscole o quelle a puntini.
AEG 68001 K-MN, rete 11KW trifase
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Feb 2016 alle 12:00
A me non dispiace la nuova veste grafica Bosch.
Trovo invece bruttina la nuova veste grafica dei PCI Siemens, troppo squadrata per i miei gusti..
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Feb 2016 alle 06:34
Premesso che l'estetica di un prodotto è del tutto soggettiva, devo confessare che forse preferivo la "vecchia" veste grafica.

La novità che maggiormente balza all'occhio, riguarda il pannello comandi "Direct Select Premium touch", ovvero un pannello comandi non serigrafato sulla vetroceramica ma retroilluminato.

Il pannello è installato nei seguenti modelli: 

PXE675DC1E
PXV975DC1E 
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Feb 2016 alle 22:08
Ingnoro se ci sono dei contenuti tecnologici nuovi, ma per quanto riguarda la veste grafica, non mi entusiasma.
Il PIE645FB1E sembra identico al mio PIE645F17E, tranne che per le croci al posto dei cerchi. Sinceramente preferisco il secondo.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Cristiano Passeri View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar
Amministratore

registrato: 31 Dic 2006
Stato: Offline
Points: 3810
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Cristiano Passeri Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Feb 2016 alle 18:12
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,133 secondi.