PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Pentolame per Piani Cottura ad Induzione
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Pentole "Al dente" Serafino Zani
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Pentole "Al dente" Serafino Zani

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
klodis84 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 28 Set 2015
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota klodis84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Pentole "Al dente" Serafino Zani
    Postato: 06 Ott 2015 alle 14:36
Ciao a tutti, 
ho da poco acquistato un piano ad induzione per la nuova cucina. Quello che volevo sapere è se qualcuno ha mai usato le pentole della Serafino Zani su questo tipo di piano cottura. Ovviamente la domanda è perchè ho già queste pentole (anche abbastanza costose) e sul manuale/scheda tecnica è presente il simbolo dell'induzione, però da quel che ho capito, nonostante il simbolo, la resa della pentola non è sempre la stessa... sbaglio?

Grazie
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Ott 2015 alle 17:44
Dici bene, dipende infatti dal fondo (quello a nido di ape ha una resa inferiore), ma nel caso delle pentolo citate, che sembrano di acciaio pieno, non dovrebbero eserci problemi.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 7,742 secondi.