PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Chi conosce i PCI della Kitchenaid?
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Chi conosce i PCI della Kitchenaid?

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
bluehat07 View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 23 Set 2015
zona: catania
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bluehat07 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Chi conosce i PCI della Kitchenaid?
    Postato: 24 Set 2015 alle 07:51
Buondì a tutti,
chi conosce questi piani? Vorrei acquistare i lmodello KHIS7004 del 2012 (credo), è un modello da 70cm, non ho trovato alcuna info a riguardo... ma per caso sapete da chi sono prodotti?

Grazie mille per l'aiuto!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Set 2015 alle 21:56
Sinceramente non li conoscevo neanche io, ho dato un occhio in rete, si trova qualche informazione e anche il prezzo.
Non so quanto tu lo possa pagare, in rete costa 680€ + spese di spedizione e sinceramente mi sembra caruccio per le caratteristiche, 9 livelli di potenza e riconoscimento pentole da 10Cm.
Vero che ha una zona che chiamano "Flexi cook" ma non è una vera zona flexi.
Con quel prezzo si trova, a mio avviso, sicuramente qualcosa di meglio.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
bluehat07 View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 23 Set 2015
zona: catania
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bluehat07 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Set 2015 alle 07:24
La mia scelta era ricaduta su quello perchè a me serve un PCI da 70cm... non ne ho trovati altri, mi sarebbe piaciuto o della bosch o samsung, ma non mi pare che abbiano questa misura :( tu sai per caso dove potrei trovarne uno di queste misure che non sia KA?Cry
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Set 2015 alle 12:57
Bosch PIE775N14E
Siemens EH775FE27E
Neff T54T73N2


Se non erro sono da 70 Cm


PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
bluehat07 View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 23 Set 2015
zona: catania
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota bluehat07 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Set 2015 alle 14:43
grazie... ma io lo cercavo con almeno una flexzone... ripiegherò su quello da 60 cm... cosa mi consigli?

Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Set 2015 alle 21:17
Il Neff T54T73N2 ha proprio una zona Flex (VERA) e due zone da 145 Cm e 210 Cm.
Certo, costa abbastanza ma è un piano fantastico.

Con la dimensione da 60Cm la scelta è molto più vasta e a buon mercato.

E' difficile dare un consiglio, dipende dalle tue esigenze (riconoscimento piccoli diamentri, zona flex, tipo di comandi ecc. ecc.)

Sul forum trovi tutte le informazioni al riguardo per farti un'idea

 
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,159 secondi.