PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Acquisto PCI Bosch PIN675N27E o PIN651F17E
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Acquisto PCI Bosch PIN675N27E o PIN651F17E

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
matteo88 View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 15 Lug 2015
Stato: Offline
Points: 2
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota matteo88 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Acquisto PCI Bosch PIN675N27E o PIN651F17E
    Postato: 16 Lug 2015 alle 09:51
Buongiorno a tutti e grazie di tutte le info che sono riuscito ad ottenere grazie a questo sito.

Leggendo vari post, ho visto come molti consiglino piani cottura che abbiano un fornello con diametro da 21, che abbiano zona flex, che riconoscano pentole con diametro anche piccoli.

Penso che questi due (Bosch PIN675N27E e PIN651F17E) abbiano ciò che consigliate.
Il PIN6752N27E ha in più il frying sensor. Pensate valga la pena di spendere oltre 200 euro in più per questa funzione o no?
Inoltre dalle schede tecniche sembra che il PIN651F17E abbia diverse funzioni (Funzione reStart: ripristino impostazioni di cottura in caso di spegnimento accidentale
Funzione QuickStart: consente una rapida selezione della potenza di cottura
Visualizzazione del consumo di energia per ogni ciclo di cottura) in più del PIN675N27E, pur essendo teoricamente un modello meno recente.
Chiamando la Bosch il servizio clienti mi ha detto appunto che effettivamente dalla scheda sembrerebbe non averle, ma che le sembrava strano che quel modello più recente non le abbia essendo funzioni basiche.

Cosa mi consigliereste dunque tra i due?+
O se conoscete altri PCI che mi consigliereste proponete pure :D

Per comodità vi metto i link delle schede tecniche
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/piani-cottura/ad-induzione/ad-induzione/PIN675N27E.html

http://www.bosch-home.com/it/prodotti/piani-cottura/ad-induzione/ad-induzione/PIN651F17E.html

Grazie!

Messaggio da Moderatore: violazione regole del forum punto 1 (argomento ampiamente discusso: link)



Modificato da Luca72 - 17 Lug 2015 alle 06:38
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,133 secondi.