PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - assistenza piani induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


assistenza piani induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
cartex View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2015
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cartex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: assistenza piani induzione
    Postato: 31 Mag 2015 alle 15:23
salve, sto valutando l'acquisto di un piano cottura a induzione della bosch e per abbattere i prezzi pensavo di effettuarne l'acquisto su alcuni siti di internet. Quando ho  parlato con l'operatrice mi veniva riferito che il piano che desideravo PIT64517E non lo avevano disponibile e comunque era un prodotto di importazione.  Ora chiedo di sapere, dai membri del forum, se la garanzia su questi prodotti e riconosciuta dalla Bosch Italia? 
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2015 alle 08:53
Postato originariamente da cartex cartex Ha scritto:

salve, sto valutando l'acquisto di un piano cottura a induzione della bosch e per abbattere i prezzi pensavo di effettuarne l'acquisto su alcuni siti di internet. Quando ho  parlato con l'operatrice mi veniva riferito che il piano che desideravo PIT64517E non lo avevano disponibile e comunque era un prodotto di importazione.  Ora chiedo di sapere, dai membri del forum, se la garanzia su questi prodotti e riconosciuta dalla Bosch Italia? 


Ciao, forse è un errore di digitazione, PIT64517E non esiste.
Se è veramente quello il prodotto richiesto comprendo bene che non fosse disponibile.....
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
cartex View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2015
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cartex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2015 alle 09:25
ha ragione il modello è PIT645F17E, quello con la CombiZone
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2015 alle 10:08
Il modello in questione è presente sul catalogo ufficiale italiano di Bosch, se inserisci detto modello qui:
Sito italiano della Bosch, potresti attivare l'anno di garanzia aggiuntiva registrando il piano cottura.
Mi sembra strano che non sia un modello importato in Italia, ma chi era l'interlocutore?
Hai provato a chiamare il Numero Verde Bosch: 800-829120 ?

PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
cartex View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2015
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cartex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2015 alle 13:58
forse non mi sono spiegato bene, il piano che voglio acquistare anche se presente e venduto in Italia, di fatto veniva importato. Ora non voglio indicare il sito per non fare pubblicita negativa o positiva che sia. Non vorrei ritrovarmi con quanto mi è succeso tempo addietro quando ho comprato il televisore. Acquistato in un grosso centro commerciale della zona, dopo tre mesi ho dovuto sostituire lo schermo e fortunatamente la riparazione è avvenuta in garanzia ma dopo aver fatto valere le mie ragioni poichè quel numero di serie del prodotto era destinato a altro paese.
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giu 2015 alle 15:46
Ti consiglio di contattare Bosch e segnalare come funzione la garanzia in caso di prodotto importati.
Facci sapere.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giu 2015 alle 10:43
Postato originariamente da cartex cartex Ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene, il piano che voglio acquistare anche se presente e venduto in Italia, di fatto veniva importato. Ora non voglio indicare il sito per non fare pubblicita negativa o positiva che sia. Non vorrei ritrovarmi con quanto mi è succeso tempo addietro quando ho comprato il televisore. Acquistato in un grosso centro commerciale della zona, dopo tre mesi ho dovuto sostituire lo schermo e fortunatamente la riparazione è avvenuta in garanzia ma dopo aver fatto valere le mie ragioni poichè quel numero di serie del prodotto era destinato a altro paese.


Ti ringrazio per aver sollevato la problematica, che sinceramente non mi ero mai posto.
Davo per scontato che se un articolo è destinato al mercato italiano, non ci fossero problemi con la garanzia, non pensando che poteva essere stato importato non si sa da chi e da dove.
Facci sapere cosa dice Bosch, credo che sul forum la cosa interessi a molti.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
cartex View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 31 Mag 2015
Stato: Offline
Points: 5
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota cartex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giu 2015 alle 11:45
stamane ho contatto il centro assistenza bosch. viene riconosciuta, per due anni, la garanzia per tutti i prodotti acquistati nella comunità europea. Solo per quelli acquistati in Italia vi è la possibilità di estendere la garanzia come da promozione presente sul sito.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.