PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Ignis AKS818/NE
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Ignis AKS818/NE

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
alexmari View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Feb 2015
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota alexmari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Ignis AKS818/NE
    Postato: 16 Feb 2015 alle 13:06
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questo piano ad induzione grazie ad un prezzo tutto sommato contenuto praticato da unieuro e devo dire che mi trovo abbastanza bene. La qualità dei materiali sembra buona.
Ho avuto qualche problemino la seconda volta che l'ho usato dove appariva un fantomatico errore F04 non riportato nel manuale. Dopo una breve attesa e qualche riavvio il problema non si è riproposto (per il momento).
Ho una domandina per qualche possessore, come si attiva questo Energy Tutor ?
Sul manuale non vi è menzione, ma nelle caratteristiche sulla brochure ufficiale e nelle caratteristiche tecniche riportate in vari siti questa caratteristica sembrerebbe presente.

Grazie
Alessandro
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
alexmari View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 16 Feb 2015
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota alexmari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Feb 2015 alle 15:04
Mi rispondo da solo.
per chi fosse interessato, ecco il manuale prelevato dal sito e che riporta cose non presenti in quello allegato al piano cottura venduto.

http://docs.whirlpool.eu/_doc/501955000144IT.pdf



Modificato da Cristiano Passeri - 16 Feb 2015 alle 16:20
Torna in cima
sanfaf View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 12 Mar 2015
zona: roma
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota sanfaf Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Mar 2015 alle 01:48
Se non togli la corrente al PCI e' impossibile, di seguito il procedimento:
Togli corrente per 2\3 minuti,poi senza accendere il PCI entro 60 secondi da quando si riattiva premi il tasto "+" vedrai comparire a display il settaggio preimpostato, modifica con i tasti "+" o "-" a tuo piacimento ed infine premi il tasto blocco ( quello con serigrafata la chiave , a questo punto il PCI emette un bip e si spegne ed il gioco e' fatto bye fabio, spero di desertistato utile

Modificato da Cristiano Passeri - 14 Mar 2015 alle 11:05
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,141 secondi.