PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano cottura induzione bianco
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano cottura induzione bianco

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
vanez View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 18 Gen 2015
zona: Milano
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vanez Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano cottura induzione bianco
    Postato: 19 Gen 2015 alle 12:22
Buongiorno a tutti e complimenti agli amministratori per questo forum molto utile.
Questo è il mio primo messaggio, ho già letto i post precedenti e cercato tramite la funzione cerca ma non ho trovato informazioni sui piani cottura di colore bianco tranne uno che parlava sul fatto che potrebbero essere o meno più delicati di quelli neri.

La mia domanda è questa. 
A breve ci trasferiremo in una casa di nuova costruzione dove si deve installare il PCI, la cucina sarà bianca (Veneta Cucina) con top in quarzo bianco. 
Pensavo di stare su un piano da 60 cm (siamo in due).

La cucina sarà a vista pertanto mi piacerebbe avere un PCI a tinta con la cucina.
Il rivenditore ci ha proposto una whirpool 806 ma di colore silver, in quanto non ci sono whirpool bianchi.

Cercando nei vari siti ho trovato:
- Bosch 60cm  PIB672F17E
- Siemens 60cm EH679MN27E (ma è silver)
- Franke 60cm FH 604-1e 4i PWL WH

Escluderei l'ultimo perché mi sembra con meno funzioni ma più caro.
Il Bosch mi sembra migliore del Siemens ma non li conosco bene.

Conoscete altri piani induzione di colore Bianco? 
Quale sarebbe da preferire tra i tre sopra?

grazie mille per l'aiuto.
saluti
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gen 2015 alle 18:13
Ti consiglio senza ombra di dubbio il Bosch PIB672F17E, grazie al pannello comandi a selezione diretta e al fatto di avere 17 livelli di potenza (e al fatto di essere Bianco e non silver).

Trattandosi di una cucina bianca con top in quarzo bianco e PCI di colore Bianco, saremmo estremanente contenti di vedere una foto del risultato.

Link a sezione foto: http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/le-vostre-cucine-ad-induzione-foto_forum61.html

In tantissimi scrivono nel forum, ma purtroppo pochissimi pubblicano foto delle loro cucine o recensioni del proprio piano.

Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
vanez View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 18 Gen 2015
zona: Milano
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vanez Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gen 2015 alle 20:57
grazie per la risposta Luca.
metterò sicuramente una foto, considera che siamo ancora in fase di progettazione della cucina e che per avere il tutto pronto se ne parlerà tra almeno 4 o 5 mesi ma certamente postero una foto.

Trovato il PCI adesso devo cercare il forno ad incasso bianco e possibilmente senza maniglia... se avete consigli su dove poter cercare fatemi sapere, grazie in anticipo.

Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gen 2015 alle 18:33
Postato originariamente da vanez vanez Ha scritto:

grazie per la risposta Luca.
metterò sicuramente una foto, considera che siamo ancora in fase di progettazione della cucina e che per avere il tutto pronto se ne parlerà tra almeno 4 o 5 mesi ma certamente postero una foto.

Trovato il PCI adesso devo cercare il forno ad incasso bianco e possibilmente senza maniglia... se avete consigli su dove poter cercare fatemi sapere, grazie in anticipo.



Prova a vedere Siemens e Bosch, hanno qualche cosa bianco, ma non credo senza maniglia.
Sulla qualità posso garantire personalmente però, possiedo un Siemens HB63AB21J
Classe A (-30%): fino al 30 % più efficiente della classe energetica A.
Pirolitico
Di cui sono estremamente soddisfatto.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
vanez View Drop Down
Newbie
Newbie
Avatar

registrato: 18 Gen 2015
zona: Milano
Stato: Offline
Points: 7
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota vanez Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gen 2015 alle 00:01
grazie Marco cercherò nei prossimi giorni.
saluti
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,170 secondi.