PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Piano cottura induzione 2 zone
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Piano cottura induzione 2 zone

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
z4rgon View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 10 Dic 2014
Stato: Offline
Points: 3
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota z4rgon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Piano cottura induzione 2 zone
    Postato: 10 Dic 2014 alle 14:11
Ciao a tutti!
Sono ormai 3 anni che uso un piano a induzione a 2 zone della Zaxx (che non esiste più) per cucinare normalmente, e vorrei comprare un altro piano per averlo di scorta.
Premetto che me lo sono ritrovato in casa nel momento in cui sono andato ad abitarci in affitto e non ho mai rimpianto il fatto di non poter scegliere di avere ancora il gas.
Il problema è che vorrei comprare un altro piano (doppio, perchè lo spazio non consente altro) da tenere per scorta, ma sto incontrando notevoli difficoltà.
Non riesco a capire se le piastre che ho trovato su Internet e che sono tutte di origine tedesca siano valide o meno.
Alcuni produttori mi dicono che sono concepite per utilizzi sporadici, altri che non sanno darmi informazioni in merito, nessuno che ho chiamato mi ha detto che sono adatti per un utilizzo normale da cucina!
Quindi mi metto nelle vostre mani, per piacere ho bisogno di una piastra doppia a induzione per cucinarci normalmente, cosa c'è in commercio oltre a quelle 5/6 che ci sono su Amazon?

Grazie!
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Dic 2014 alle 06:24
Ho visto su Amazon, ci sono delle marche che non ho mai sentito, quindo non so dirti.
In linea generale , se sono di produzione Tedesca lo considererei un "plus" però.
Sul fatto che sono da utilizzare solo in maniera sporadica può anche essere, se consideriamo il prezzo (  100,  120 Euro per dei piani da appoggio o da incasso con due fuochi).

Certo se tu ti orientassi su Neff (N54D30N2 oppure N44K30N2) non avresti certo problemi di uso sporadico o di affidabilità, ma i prezzi supererebbero i 500 Euro.



Modificato da Luca72 - 12 Dic 2014 alle 18:28
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,145 secondi.