PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Montaggio PCI NEFF
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Montaggio PCI NEFF

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
blafos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blafos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Montaggio PCI NEFF
    Postato: 29 Set 2014 alle 10:45
Ciao a tutti,
volevo chiedervi cosa comporta non mantenere la distanza suggerita al costruttore tra il piano cottura ad induzione e il forno sottostante: suggeriscono 3 cm ma io ho solo 2 cm. Il piano è il NEFF T54T86N2.
Vorrei segnalare ai moderatori, per correttezza, che avevo postato la domanda anche su un altro forum senza però ricevere risposta.
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ott 2014 alle 14:12
Sostanzialmente non rispettando le distanze indicate, vi è meno scambio d'aria, quindi la temperatura sarà più alta, pertanto il PCI accenderà le ventole di raffreddamento molto più frequentemente e allungo per raffreddare le vazie zone di cottura.

Non penso che ci siano grandi problemi, anche perché in caso di temperatura eccessiva il PCI va in blocco.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,129 secondi.