PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Qual è il migliore Bosch PIP875N17E o Neff T54T86
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Qual è il migliore Bosch PIP875N17E o Neff T54T86

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
blafos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blafos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Qual è il migliore Bosch PIP875N17E o Neff T54T86
    Postato: 16 Lug 2014 alle 14:30
Ciao a tutti,
ho ristretto al massimo le scelte e ho preso in considerazione il PCI Bosch PIP875N17E e il Neff T54T86N. Sembrano abbastanza simili (anche nel prezzo), certo il Bosch ha 17 livelli, ma alla fine quali sono i pregi/qualità potrebbero spingermi a prendere uno o l'altro? Question
Vi ringrazio dell'aiuto

Blafos
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Lug 2014 alle 14:36
Tutti e due i PCI hanno 17 livelli, sono prodotti del tutto equivaleni come caratteristiche.
Ciò che cambia è l'estetica e il pannello comandi:

Neff ha il TwistPad mentre Bosch il Direct Select

Sono tutti e due ottimi pannelli comandi, quindi devi scegliere in base hai tuoi gusti personali.
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Lug 2014 alle 22:37
Postato originariamente da blafos blafos Ha scritto:

Ciao a tutti,
ho ristretto al massimo le scelte e ho preso in considerazione il PCI Bosch PIP875N17E e il Neff T54T86N. Sembrano abbastanza simili (anche nel prezzo), certo il Bosch ha 17 livelli, ma alla fine quali sono i pregi/qualità potrebbero spingermi a prendere uno o l'altro? Question
Vi ringrazio dell'aiuto

Blafos

Tecnicamente sono equivalenti, forse il Neff mi sembra esteticamente più innovativo, specialmente il "TwistPad".
Quest'ultimo costa qualche cosa in più (come sempre tra Neff e Bosch).
Quindi....vedi tu Wink
Come scegli...scegli BENE!!! Clap

PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
blafos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blafos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Lug 2014 alle 10:16
Grazie per le risposte,
esteticamente preferisco il Neff quindi tra un mesetto posterò qualche foto e impressioni.

Ciao
Torna in cima
blafos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blafos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ago 2014 alle 13:09
Ma i piani cottura ad induzione devo essere programmati? Visto che il Neff T54T86 lo acquisterò su internet volevo sapere se basta seguire le istruzioni di assemblaggio o necessita di qualche settaggio particolare?
Grazie
Torna in cima
Tyco View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group


registrato: 30 Giu 2014
zona: Germania
Stato: Offline
Points: 3199
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Tyco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Ago 2014 alle 22:07
Non c'è niente da programmare, a parte la limitazione di potenza se ti serve e il piano ce l'ha. L'importante è il collegamento elettrico fatto nel modo giusto e con i cavi giusti.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (1) Grazie(1)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ago 2014 alle 11:33
Postato originariamente da blafos blafos Ha scritto:

Ma i piani cottura ad induzione devo essere programmati? Visto che il Neff T54T86 lo acquisterò su internet volevo sapere se basta seguire le istruzioni di assemblaggio o necessita di qualche settaggio particolare?
Grazie


Dipende dal modello, esempio nel mio oltre alla configurazione della potenza massima assorbita, potevo configurare o meno la visualizzazione del consumo dopo ogni ciclo di utilizzo.
Comunqui trovi tutto spiegato sul manuale.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
blafos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blafos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Ago 2014 alle 14:00
ok. Grazie. Speriamo bene Thumbs Up
Torna in cima
giusy View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Feb 2015
Stato: Offline
Points: 1
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota giusy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Feb 2015 alle 15:36
Ciao, anche io vorrei acquistare un Pci come il tuo. Tu lo hai acquistato? Come ti trovi?

Torna in cima
blafos View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 24 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 15
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota blafos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Feb 2015 alle 17:37
ho acquistato su internet il Neff T54T86 ad ottobre e devo dire che oltre ad essere bellissimo è estremamente semplice, intuitivo e preciso
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Feb 2015 alle 10:19
Postato originariamente da giusy giusy Ha scritto:

Ciao, anche io vorrei acquistare un Pci come il tuo. Tu lo hai acquistato? Come ti trovi?



Scusa ma non ho capito se ti rifersci a me, nel caso quì trovi la recensione del mio piano:
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/recensione-bosch-pie645f17e_topic285.html
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Feb 2015 alle 11:38
Postato originariamente da blafos blafos Ha scritto:

ho acquistato su internet il Neff T54T86 ad ottobre e devo dire che oltre ad essere bellissimo è estremamente semplice, intuitivo e preciso


Benissimo Clap

Se hai del tempo da dedicare, aspettiamo con ansia un tua recensione nell'apposita sessione.
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 3,813 secondi.