PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - PCI 50*70
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login



PCI 50*70

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: PCI 50*70
    Postato: 25 Giu 2014 alle 13:54
Sto per cambiare il piano cottura a gas con uno a induzione, non cambierò il top della cucinare quindi questa volta le dimensioni contano!

Girovagando ho trovato questo : Bosch pie775n14e ma non riesco a trovare nessun venditore italiano che lo abbia a catalogo (scarico 50 ..sto anche ristrutturando casa)

Quindi ci chiedo:
Avete qualche dritta su qualche venditore ? ( anche in privato ovviamente)sia online che offline (zona Torino).

Avete da proporre alternative .. non ho limiti di budget se non il buonsenso..... :-)
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giu 2014 alle 18:14
Puoi vedere presso questi venditori online: link Bosch PIE775N14E

Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Giu 2014 alle 21:30
Grazie. Ho visto che c'è anche il siemensEH775FE27E e visto che il costo è uguale quasi di sicuro prenderò' quest'ultimo. Da 70 non ho trovato altro di decente
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giu 2014 alle 14:32
forse e' gai' stato detto altrove ma lo scrivo anche qua perche' ho rischiato di fare un 'zzata clamorosa:

ho un pc a gas 70*50 MA il buco e' 57*49 e quindi assolutamente compatibile con un PCI da 60 

Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giu 2014 alle 23:20
Meno male che te ne sei accorto...Shocked
Allora dovrai ripiegare su un modello da 60, esempio il Siemens EH675FE17E (così risparmi anche qualche cosa).




Modificato da Cristiano Passeri - 01 Lug 2014 alle 06:38
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Lug 2014 alle 08:36
vero! .. in realta' pensavo al


PIN651F17E

Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Lug 2014 alle 15:42
Postato originariamente da donlimpio donlimpio Ha scritto:

vero! .. in realta' pensavo al


PIN651F17E



OTTIMO!!!, ti avevo consigliato quello, pesando tu volesse restare su SIEMENS Big smile
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Lug 2014 alle 15:47
oh no ... son tutti tedeschi!!!!! ;) 

li ascolto i consigli IO!!!! ;) 

penso di fare l' ordine in settimana 
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Lug 2014 alle 13:59
per la cronaca : ordinato .. consegna lunedi' prossimo ... installazione ... quando avro' tempo!!!!! ;)
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Lug 2014 alle 16:56
Complimenti per l'acquisto.
Attendiamo una tua recensione.

Ciao
Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Lug 2014 alle 22:29
Postato originariamente da donlimpio donlimpio Ha scritto:

per la cronaca : ordinato .. consegna lunedi' prossimo ... installazione ... quando avro' tempo!!!!! ;)


Complimenti!!!
Anche da parte mia.

Marco
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Lug 2014 alle 10:37
piccolo aggiornamento
ritirato e provato al volo .. ho fatto bollire un pentolino d' acqua nella zona flex ... temo che per l' installazione prima di settembre non avro' tempo poiche' non voglio metterlo sulla stessa linea di forno o lavastoviglie e quindi devo tirarmi un cavo nuovo 

certo che sti qua anziche' mettere sto pezzetto di cavo potevano che fare direttamente i morsetti cosi'  da evitare di giuntare il cavo  
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Set 2014 alle 11:37
ulteriore aggiornamento:

MONTATO .... e per farvi ridere ho dovuto perfino allargare il foro!!!!!

comunque ci stiamo trovando benissimo!
Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Set 2014 alle 16:55
Postato originariamente da donlimpio donlimpio Ha scritto:

ulteriore aggiornamento:

MONTATO .... e per farvi ridere ho dovuto perfino allargare il foro!!!!!

comunque ci stiamo trovando benissimo!


Bene Clap
Se poi hai tempo per una piccola recensione, la leggeremmo volentieri....
PCI Bosch PIE645F17E - Contratto 3 kW.
Torna in cima
donlimpio View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Giu 2014
Stato: Offline
Points: 19
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota donlimpio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Set 2014 alle 15:56
fatto:
http://www.recensioni-piano-cottura-ad-induzione-magnetica.it/forum/topic344&MF=Y_post2246.html#2246
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 6,703 secondi.