PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Info piano induzione
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Info piano induzione

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
Davide View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Davide Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Info piano induzione
    Postato: 20 Apr 2014 alle 19:25
Salve ho una casa con impianto elettrico classico da 3kw vorrei acquistare un piano ad induzione per la sua praticità e ovviamente per la sua estetica, noi siamo in 2 e non abbiamo grosse esigenze di cucina quindi vorrei mi desse un consiglio su quale marca e modello acquistare in modo da non sbagliare acquisto
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Marco View Drop Down
Senior Member
Senior Member
Avatar

registrato: 26 Ago 2013
Stato: Offline
Points: 482
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Marco Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Apr 2014 alle 16:59
Postato originariamente da Davide Davide Ha scritto:

Salve ho una casa con impianto elettrico classico da 3kw vorrei acquistare un piano ad induzione per la sua praticità e ovviamente per la sua estetica, noi siamo in 2 e non abbiamo grosse esigenze di cucina quindi vorrei mi desse un consiglio su quale marca e modello acquistare in modo da non sbagliare acquisto


Ormai la quasi totalità dei piani cottura ha la possibilità di funzionare con 3kw.
Per come la vedo io però, mi orienterei su BOSCH, SIEMENS, NEFF (scegli tu la dimensione e la configurazione del piano stesso secondo le tue esigenze).
Visto che è un acquisto destinato a durare nel tempo, cercherei se possibile di evitare compromessi, con quelle marche hai il massimo della flessibilita (puoi utilizzare recipenti di diametro ridotto, esempio caffettiere, rispetto ad altre marche di piani), ed il massimo del controllo in cottura (17 Livelli di potenza), contro 12 o addirittura 9 di altre marche.

Io tra una quindicina di giorni dovrei entrare in posesso di un BOSCH - PIN651F17E

Potresti valutarlo anche tu:
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/piani-cottura/ad-induzione/ad-induzione/PIN651F17E.html?source=browse
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 2,172 secondi.