PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Perplessità
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Perplessità

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
matessich View Drop Down
Newbie
Newbie


registrato: 25 Feb 2014
Stato: Offline
Points: 4
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota matessich Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Perplessità
    Postato: 26 Feb 2014 alle 20:31
Buongiorno
Accingendomi all'acquisto di un piano cottura Bosch pip875 ho letto sul sito , nelle caratteristiche tecniche: " abbinabile a piani in vetroceramica da 60 70 80 cm "
Ma non basta acquistare il piano cottura ? bisogna acquistare anche il piano vetroceramica ?

Marco
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Feb 2014 alle 07:14
Ciao Marco,
il PCI Bosch PIP875N17E (da 80 cm) è comprensivo di superficie in vetroceramica (non esiste in commercio un PCI senza vetroceramica, sarebbe come acquistare una auto senza telaio), si tratta di un errore nella scheda tecnica.

Il modello da te scelto è davvero un eccellente prodotto (zona flex, 17 livelli, limitatore e zona grande da 24 cm).

Quando sarà tra le tue mani facci sapere le tue opinioni.

Ciao
Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Francesca View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Francesca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Mar 2014 alle 18:08
Ciao Marco, l'hai poi comprato? Io sì e mi sembra super! A presto una recensione completa.
Se non l'hai ancora preso, prendili, perché come dimensioni, comodità di utilizzo ed efficienza è eccezionale.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,125 secondi.