PCI Review Forum

Forum Home Forum Home > Induzione Magnetica > Forum Piani Cottura ad Induzione Magnetica
  Topic Attivi Topic Attivi RSS Feed - Beko HII 68600 PTX
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login


Beko HII 68600 PTX

 Rispondi Rispondi
Autori
Messaggio
lele View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota lele Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Argomento: Beko HII 68600 PTX
    Postato: 05 Feb 2014 alle 19:07
Carissimi, rimanendo in attesa di ricevere i permessi per la ristrutturazione edilizia e quindi di poter acquistare il mio nuovo p.induzione con detrazione al 50%, mi sono imbattuto in questo modello Beko HII 68600 PTX, sapete darmi qualche info? Es. Dimensioni della 2 zone flex, inoltre, secondo voi questi modelli hanno il limitatore ad 1 kw - come max assorbimento con tutte le piastre attive? Se potete aiutarmi vi ringrazio.
Torna in cima
Sponsored Links


Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Feb 2014 alle 10:26
Dalle specifiche (erano in polacco, quindi spero che il traduttore di google abbia fatto un buon lavoro) sembra un ottimo PCI.

Ha due zone flessibili e 17 livelli di potenza + booster.
Purtroppo non ho trovato il diametro minino rilevabile del pentolame, ed essendo una cosa importante contatta direttamente Beko al numero 199.133.100 o assistenzatecnica@bekoelettrodomestici.it.

Il PCI non essendo presente nel sito italiano di Beko, penso che sia sicuramente d'importazione.

Nel sito polacco ho trovato il manuale, ma è in lingua francese o polacca e da quel poco che ho capito non ha il limitatore di assorbimento.

Facci sapere cosa risponderà Beko.

Ciao
Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
Lele View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Lele Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Feb 2014 alle 19:27
OK grazie Luca, e-mail già inviata alla beko, rimaniamo in attesa, in effetti dalla scheda tradotta con google sembra che non abbia il limitatore.
Per ora resto ancora fermo sulla prima idea, ovvero Bosch
PIV645F17E. Grazie ancora, appena ho news mi faccio vivo.
Torna in cima
Lele View Drop Down
Guest
Guest
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Lele Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Feb 2014 alle 09:01
Salve a tutti, vi informò che, nonostante la mia e-mail (datata 5.02.14) di richiesta informazioni alla Beko, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Torna in cima
Luca72 View Drop Down
Moderator Group
Moderator Group
Avatar

registrato: 09 Mag 2013
Stato: Offline
Points: 1324
Opzioni Post Opzioni Post   Grazie (0) Grazie(0)   Quota Luca72 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Feb 2014 alle 14:25
Fortuna che c'è crisi...
Prova ad inviarla nuovamente, magari per errore è stata cancellata da qualche operatore disattento.

Ciao
Luca
PCI Bosch PIE675N24E - Contratto 6 kW.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.07
Copyright ©2001-2024 Web Wiz Ltd.

Questa pagina è stata generata in 0,137 secondi.